Harry Potter's Song
di JAckles

02/09/14, ore 19:51

Premettendo che non conosco l'originale (o se la conoscevo l'ho dimenticata LOL) le parole sono davvero azzeccate per descrivere la situazione ed è questo che conta per me. Complimenti! Aspetto l'ultimo capitolo!

02/09/14, ore 14:43

Io già lo sapevo!!!!!!!!!
Perché sono grande!
Ma tu shhhhhh!!! Non lo dire in giro.
Ricorda i miei poteri magici. Shhhhhhh.
Tornando a parlare di cose "serie" o.O l'avevo pensato fosse Robin Hood.
E non è per maleducazione ma non convince neanche me.
È…strana.
Un bacio
Alexis la Cooman

02/09/14, ore 14:32

Ciao! Che bello!!!! Mia sorella me l'aveva che usavi Ron e Harry ma… Questo capitolo è fantastico!
Ayumi

02/09/14, ore 00:27

hahaha fantastica!
è fantastico immaginare i mangiamorte che cantano :')
però devo dire che la migliore fino a ora è la prima
per quanto riguarda la melodia penso che sia quella della carica dei 101 di crudelia de mon... ma non ne sono sicura

02/09/14, ore 00:18

sei una GENIA!
È fantastica anche questa...
però l'altra faceva più ridere ;)

02/09/14, ore 00:03

è fantastica!
ti giuro che stavo crepando dal ridere hahaha
ti prego dimmi che anche le altre sono così!
sei stata bravissima!
anche alcune delle prime strofe non facevano molto rima

01/09/14, ore 17:20

Uff non ho la piu pallida idea di che canzone sia! Nonostante cio, le parole sono azzeccatissime per voldy e continuo a sostenere che stai facendo un bel lavoro!

01/09/14, ore 15:41

Concordo su remus e ron sarebbe fantastico!e anche luna behe io la canzone nn la so ma quoto per crudelia demon!

01/09/14, ore 15:30

hahahahhahahahahahah adoro le tue canzoncine oscure!!!!!
ne scriveresti una su remus e una su ron!
la melodia scommetto che è quella di Crudelia de Mon

01/09/14, ore 15:17

Ok… sto per dire una cretinata ma tanto vale provare… Può essere la canzone di crudelia demon?
Jessy ;)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 03:31 pm)

31/08/14, ore 14:08

Sempre top! Carinissima anche questa! La adoro! Continua cosi, spero che continuerai ad avere meravigliose idee e ispirazioni!

30/08/14, ore 14:33

Bellissima anche questa! Mi strappi sempre un sorriso e una risata! Continua cosi!

30/08/14, ore 14:07

Sei un genio. Basta.
Ok, cerco di essere più prolissa. L' idea è molto carina, anche se ammetto che ero un po' titubante leggendo la presentazione: non è affatto semplice far capire da un semplice testo scritto la musicalità di un brano. Invece tu ci sei riuscita in maniera eccellente, davvero complimenti. Il genere scelto, inoltre, a me pare comico già di suo ... E immagino il signore oscuro con il cappellino al contrario che che fa freestyle. Con Severus che lo accompagna. Oh, cielo, meraviglioso, davvero.
Sam

29/08/14, ore 15:44

Stupenda. Meravigliosa e ancora un volta geniale.
Questa canzone mi piace da impazzire e trovo che si adatti perfettamente a Fred e George. Gia l'originale sembra scritta apposta per loro, ma questa tua versione è davvero calzante e perfetta. Complimenti, davvero! Sei un genio!

29/08/14, ore 15:40

È semplicemente geniale.
Meravigliosa! Mi hai fatto morire dalle risate. Giuro, è da tempo che non leggevo nulla di cosi divertente e geniale (è l'unico aggettivo che si addice in maniera perfetta a questa ff).
Spero che i prossimi capitoli saranno grandiosi quanto questo e in ogni caso, complimenti!