Red Moon
di T_D_VLm

07/03/17, ore 16:09

Trovo che il capitolo sia fantastico, mi ha lasciato col fiato sospeso dalla prima parola all'ultima, spero tanto che tu non finisca così la storia, attendo con ansia il nuovo cap.

31/08/16, ore 22:37

no...ok...quando pubblichi il prossimo capitolo? Non puoi farlo finire così...ho bisogno di sapere cosa succede...mi hai lasciato proprio nel momdo delle nuvole...complimenti...veramemteun bel capitolo e spero che pubblichi presto il prossimo

17/06/15, ore 19:11

Ciao Luli!
Complimenti...la tua storia mi piace veramente moltissimo!
L'idea é intrigante ed interessante! La grammatica é ottima così come il lessico e la punteggiatura!
Non c'è nulla da dire anche sulla lunghezza dei capitoli!
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Edkob_0103

17/06/15, ore 12:38

Il capitolo mi piace moltissimo specialmente la parte in cui valium dice a charlie di amarlo. Spero che aggiornerai presto Lucas

20/03/15, ore 19:35

Ok ormai sono completamente drogata di questa storia!! Ti prego dimmi che la continuerai prestoo!! Un bacio, ciao ciao

20/03/15, ore 11:38

Ciao, questa storia mi ha preso tantissimo, è molto bella! Comunque non ho capito che cosa è Charlie, perchè se è mezzo umano e mezzo vampiro perchè non è come Nessie? Ma a parte questo è davvero bellissima e coinvolgente :)

22/12/14, ore 01:26

Be' ormai avrai capito che adoro questa storia...ma non puoi farmi stare in pena così!Adesso dovrò aspettare ancora per sapere come va avanti 😭
Comunque é scritto benissimo,complimenti 😄

03/12/14, ore 23:31

Ho iniziato da poco a leggere le tue storie e devo dire che sono bellissime,davvero magnifiche.Ti voglio fare i miei complimenti.
P.S.Non vedo l'ora che esca il seguito
; )

18/11/14, ore 20:58

Bellissimo come sempre;) Mi potresti inviare una foto di Valium?PERFAVOOOOREEEE*_* e semmai anche di qualche fustaccio vampiro...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto;)

18/09/14, ore 21:21

Finalmente ho trovato tempo per leggere e commentare il nuovo capitolo.
Sai mentro leggevo la parte del sogno di Valium, la descrizione del fiore mi ha fatto tornare in mente la copertina di New Monn. Magari non c'entra nulla, ma mi ha fatto ricordare la copertina. Direi che il primi giorno è andato abbastanza bene a parte per Charlie. Come sai adoro Valium, non mi aspettavo invece del comportamento che ha avuto Charlie con Bella, mi ha un po' stupita. V. dolcissima con Bella. Però ci ha pensato V. a farlo ritornare in sè, e poi il loro bacio :)

Al prossimo capitolo baci

06/09/14, ore 21:15

Ciao cara.
questo capitolo mi ha stupito non solo per quello che ha trovato Nessie nella grotta, ma anche il rapporto dei due sposini. Mi sono sembrati due estranei. Mi fa pensare che Nessie sia incinta. Alla prossima

05/09/14, ore 23:08

Bellissima storia...  Hai delle idee fantastiche, mi piace tanto la storia della leggenda e sono curiosa di sapere come si evolverà il racconto