Leggero.
di GIN88

27/04/21, ore 18:59

Ciao ^^
Questa Drabble mi è piaciuta tantissimo.
Ti faccio davvero tanti complimenti non solo per come l'hai scritta – nulla da ridire sullo stile, è perfetto –, ma anche (e soprattutto) per l'impatto che ha avuto su di me mentre la leggevo.
“Posso smettere quando voglio” è una frase costante, la dicono praticamente tutti coloro che si drogano pensando di essere davvero in grado di farlo, di avere il controllo sulla situazione – e sulla loro vita – quando invece non è affatto così.
È una Drabble che fa riflettere e lo fa nel modo più cristallino possibile.
Complimenti!

M a k o

21/09/08, ore 18:56

Davvero brava, in queste poche parole hai racchiuso tutte le sensazioni ed i pensieri che nella maggior parte dei casi si concentrano su questo problema. E' un argomento molto delicato e difficile da affrontare, ma tu lo hai saputo fare egregiamente. Mi ha colpito molto, i miei più sinceri complimenti. Mew^^

21/09/08, ore 00:12

Poche parole ma hai descritto quello che succede veramente nel mondo e come dicevi tu, nelle note, ragazzini che a 13 anni si drogano e se ne vantano..una cosa su cui bisognerebbe fermarsi a riflettere!..complimenti.Baci,Hachi92

20/09/08, ore 23:43

poche parole ma penso quelle più giuste. Mi piace questa drabble. I comportamenti del drogato sono un pò come quelli di chi soffre di anoressia (a mio avviso), proprio quando non si vogliono rendere conto di essere tale (ke sia tossico dipendenza,disturbi alimentari o alcolismo). Buon lavoro, ciao.

20/09/08, ore 23:32

In poche, esenziali parole hai descritto benissimo: sensazioni, convinzioni e atteggiamenti che circolano intorno a questo delicato problema. Complimenti.