Reminescenze
di Vahly

09/12/11, ore 18:52

Questa storia è davvero molto ma molto bella, complimenti. Mi ha fatto piacere in particolare notare che hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, cosa molto importante ma altrettanto difficile. Le scene relative al passato di Yuko sono molto molto belle e intense, e oltretutto estremamente veritiere. Potrebbe essere andata davvero così! E Watanuki e Domeki, be'... <3 sono loro, c'è poco altro da dire. Unica cosa, il paragrafetto finale mi ha un po' stonato: io l'ultima frase l'avrei proprio tolta del tutto. Resta il fatto che questo è davvero un ottimo lavoro! ^^

21/09/08, ore 19:15

Davvero bella! *__* Watanuki, il libro, e poi Doumeki che come l solito lo salva! Mi è piaciuta un sacco! soprattutto la scena in cui si tengono per mano: sono così dolci!!!! *çç* l'interpretazione del passato di Yuuko è molto affascinante! ^__^ A proposito, hai detto che traduci la ff “Dreams and Realities”?! Avevo provato a leggerla, ma in inglese ci capivo davvero poco...se davvero la traduci ti sarò grata a vita!ç__ç Concludo con ancora tantitantitanti complimenti per questa tua meravigliosa One Shot!!!!^0^ Ciaoooo!!!

21/09/08, ore 19:02

Bellissime le scene del passato di Yuuko. Geniale e molto adatta l'idea di Watanuki che legge le memorie nel libro che appare in TRC...un rimando eccezzionale!!! *__* Poi che carino Watanuki che capisce quanto in realtà voglia bene a Doumeki!!! Hai descritto benissimo la sua confusione, e le sue sensazioni...veramente bella! Complimenti!!!^__^

21/09/08, ore 01:31

All'ora avevo intuito bene! Himi era lei! davvero bella! mi è piaciuta sisi.XD l'idea del passato di Yuko è davvero carina .