Ti Fidi di Me?
di Yu_Kanda

14/07/10, ore 13:44

Giungo a leggere anche questa storia, con calma, pazienza e sangue freddo arriverò fino all'ultimo capitolo postato!
Devo dire che qui il vero protagonista è Jerry, io adoro quel cuoco, lui si che capisce le persone ^^.
Inoltre sono rimasta oltremodo sbalordita quando Kanda ha permesso a Lavi di fargli un massaggio. Ohohohoho e poi quei pensieri che faceva nel sentire le mani di Bookman jr su di lui... ehm ricomponiamoci!
L'introspezione di Kanda è come sempre eccellente, i suoi sentimenti e le sue emozioni sono espressi perfettamente, tanto da poter capire tutto ciò che lui prova.
Troppo divertenti poi i Finder che scommettono sui due esorcisti, fortuna che Kanda non se ne è accorto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e arrivare al momento delle scuse di Lavi **
Kisses Lory
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 04:57 pm)

05/11/08, ore 16:06

"TI FIDI DI ME?" ma anche...NO! perchè aggiorni lentamente sisi tesssssoro T___T. Comunque la storia è molto bella U___U anche se sei profondamente crudele (sigh) ad abbandonarci così con un Kanda idioterrimo (superlativoso di idiota) ed un Lavi che si da per vinto troppo presto.Io e la mia seconda vocina,siamo arrivate alla conclusione che è una storia profondamente sadica e crudele sisi (annuisce con fare convinto U___U e la vocina approva sulla spalla). ora eliala e la Maleficavocinafontediognimale (è una persona che ti ha pure commentato)si congedano, rinunciando al desiderio di mandarti degli accidenti perchè temono che tu non possa finire questa storia che, tra parentesi, ADORIAMO!! sisi.

26/10/08, ore 20:24

Ultimamente le Lavi/Kanda mi incuriosiscono e poterne leggere una ben fatta è molto piacevole. Trovo che i personaggi siano caratterizzati con cura e il tuo stile è davero scoorevole. Proprio una storia gradevole da leggere. Aspettando il prossimo aggiornamento, ti faccio i miei complimenti. Una delle poche Yaoi che sono riuscita a leggere fino alla fine. Bravissima! Alla prossima^^ Ale

23/10/08, ore 12:50

AAAARGH!!!! Stupidissimo Lavi torna indietro!!! E stupidissimo Kanda apri quella stramaledetta porta!!!! Non puoi lasciarci così, saremo costretti a soffrire fino a novembre, non è fattibile T^T!!! Oltre al fatto che questa ff è tremendamente carina sei anch l'unica che sta scrivendo una LaviXKanda al momento, i tuoi capitoli sono ossigeno per me ç____ç!!! Ho bisogno di sapere come continua!!! Ed è troppo carina, davvero >////

19/10/08, ore 21:54

quando ho visto il seguito, quasi non ci credevo X3! Davvero bella!ogni capitolo, è sempre più interessante!in più, scrivi in maniera molto scorrevole!complimenti, spero aggiornerai presto!

03/10/08, ore 22:55

waaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaa < 3 *___* cosa dire? continuaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimaaaaaaaaaaaa ^^ Ho-ho-ho-hoooooooooo +__+ Kanda è imbarazzatooo x°

25/09/08, ore 15:05

Accidenti è proprio bella complimenti!Mi ha fatto ridere la parte in cui i finder si mettono a scommettere!!XD Sono ansiosa di leggere il seguito^^ ancora complimenti, scrivi davvero bene.

22/09/08, ore 15:31

O______O piano piano mi sto abituando a questa coppia... però devo dire che questa storia, per il momento, mi piace. è bello il modo in cui descrivi i pensieri, soprattutto quelli di kanda, perchè hai reso quella parte un po' più "umana", che di solito si tende ad evitare di descrivere, in quanto decisamente più complessa da analizzare in modo approfondito rispetto, per esempio, a quella di lavi. è troppo carina la descrizione del momento in cui kanda guarda negli occhi lavi, e il successivo gesto avventato. per un attimo ci ho quasi creduto, che l'avrebbe fatto, ma poi sarebbe diventato decisamente3 ooc, e non mi sembra che sia nel tono di questa storia... un'altra cosa, mi piace la tua visione di jerry, sembra quasi il fratello maggiore di lavi, ed anche allen assume quel genere di tono quando lo blocca... vabbè, adesso ti saluto, che vado, ma prima, mi raccomando, aggiorna presto!

22/09/08, ore 00:56

Ciao! Molto carina la ff, adoro le LavixKanda!!! Anche se Yuu a fare quelle cose alla mensa davanti a tutti proprio non ce lo vedo XD!!! Scrivi in modo molto piacevole, spero che aggiornerai presto.