Il mio giorno più bello nel mondo ...
di The Writer Of The Stars

05/10/14, ore 07:46

Da premettere che la canzone sulla quale hai scritto questa fan fiction mi fa impazzire e mi è entrata in testa in modo assurdo. (forse è per questo che ho scelto di leggere questa prima di tutto). Oltre questo volevo farti i più vivi complimenti per la dolcezza che trasuda questa storia. Mettere a nudo i pensieri di Vegeta potrebbe sembrar facile (basta pensare a un tizio che prima spietato e assassino cambia in meglio grazie all'amore) ma farlo con stile (e sottolineo con stile :P) e con dolcezza attraverso una canzone come hai fatto tu è un'altra cosa. Mi sono da poco affezionata alla coppia Vegeta/Bulma e ho trovato questa storia perfetta anche nella ripresa della canzone. Che dirti ancora? Ah sì...Bravissima. Corro a inserirla tra quelle da ricordare. Baci, BS

29/08/14, ore 18:38

Che bella Song fiction! Vegeta perso nei suoi pensieri che ripercorre la sua vita con bulma e soprattutto quel momento dopo majin Boo, in cui il sorriso e il perdono della donna lo liberano dalle sue colpe... È davvero commovente da leggere, mi si è sciolto il cuore.
Complimenti anche per tuo modo di scrivere ^^
A presto,
Meki

29/08/14, ore 07:52

Ciao carissima :)
Come al solito sono qui, non potevo di certo mancare! Ho letto anche il tuo profilo...ora capisco quanto sia importante per te la lettura e la scrittura. Per quanto riguarda questa song, ahimè purtroppo non conosco la canzone e infatti la prima cosa che farò dopo averti lasciato la recensione sarà ascoltarla. Ahahahah
Comunque la song è meravigliosa! Adoro il tuo modo di scrivere, sei fantastica davvero. Anche io scrivo song e mi piace davvero tanto sia scriverle che leggerle. E credimi le tue sono geniali e molto creative. Che dolce Vegeta, i suoi pensieri sono un tormento perché è costretto sempre a frenarli con l'orgoglio. Ma svariate volte come questa che hai descritto tu ha dovuto abbandonarlo per amore o per amicizia. Lo amo infinitamente! ;)
Alla prossima *.*
Baci StarDoll95

29/08/14, ore 00:18

Ma che caruccio! Un Vegeta morbidoso che tuttavia rimane nel personaggio! E' il massimo del top del meglio che una fan pazza come me può leggere!!! *__*
Ottima, mi è piaciuta molto, scorrevole, c'è qualche erroruccio quà e là, ma sono errori minuscoli, non compromettono la lettura ;)
Ora mi hai lasciato con la curiosità di sapere in che modo intende aiutare Bulma a calmare Bra... non ce lo vedo a cantare ninne nanne o a prenderla in braccio... forse le tira una botta in testa? xD
[potrebbe, ha dei precedenti]

Sono felice di non essere l'unica ad aver pensato alla coppia Bulma/Vegeta sentendo Castle of Glass... che, tra parentesi, è dei Linkin Park e, sempre tra parentesi, la ADORO!
Se riesci a fare una bella ff con questa canzone su loro due, io vengo lì e ti bacio in bocca *__*
Ok, dopo questa parte pseudopervertita ti saluto, alla prossima :)

28/08/14, ore 22:31

Ma che meraviglia :-D un Vegeta così è troppo bello :-) leggere quello che pensa veramente e che ammette che stare sulla terra ed essere amato ed amare un umana è stata la cosa migliore della sua vita non ha prezzo....altro che mastercard!!! Hahaha scusa mi sono lasciata andare
Complimenti e alla prossima
BJ
Ps se puoi e vuoi puoi scrivere qualcosa su di loro sulle note della canzone "Castle of Glass" per favore?

28/08/14, ore 22:25

Ciao carissimaaaaaaaa!!!
Sono commossa!!! ç_ç Mi hai resa veramente infinitamente felice!!
Ahhh sono super emozionata!!
Quello che sei riuscita a estrapolare da questa canzone è meraviglioso, superlativo, strepitoso, eccellente! *_*
Non ci sono parole abbastanza esaurienti nel descrivere il capolavoro che hai realizzato!
La canzone di per sè è veramente difficile da abbinare a questa meravigliosa coppia, ma che ci devo fare...mi ricordava incredibilmente loro!
E chi meglio di te poteva fare una meraviglia del genere!!
Ti ringrazio infinitamente per questa bellissima song! Hai un talento innato nella scrittura! Sei un mito!!
Come posso sdebitarmi?
Non smetterò mai di farti i complimenti per questa meravigliosa storia.
Il momento in cui hai ambientato l'intera vicenda, l'adattamento alla canzone... tutto è estremamente perfetto!!!
Spero di leggere altre tue song!
Ti ringrazio nuovamente! <3 <3 <3
A presto un bacione