Wooden Axes
di Amekita

29/08/14, ore 14:15

Beh che dire....... niente non si può dire niente! Stupenda come tutte!
L'unica cosa da dire e che tu hai davvero un taleno speciale nello scrivere!! Complimenti e auguri per le tue prossime storie! Le aspetto e le leggerò subito! Baci Elly <3

29/08/14, ore 13:35

Ooook!
Devo dire che come ff è FANTASTICA!!!!!
Mi piace moltissimo, bravissimo Toby. Così si ingannano le bambine, anche se non è carino da parte tua, ma in fondo sei un killer-proxy, quindi ti perdono. ^^
Cmq, il testo è sviluppato molto ma molto bene, la lettura è piacevole e scorrevole, quindi è tutto perfetto.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

28/08/14, ore 23:22

...BOO!Ti ho spaventata eh? (sì certo -_-")
Vabbé scherzi a parte,ti avevo promesso che avrei recensito la tua nuova ff ed eccomi qui!Dunque,voglio già dirti che ADORO il personaggio di Ticci-Toby (anche se purtroppo non riesco a trovare nulla delle sue origini in Internet)!Sono felice che tu abbia scritto di lui!
La storia mi è piaciuta molto,anche se devo dire che un po' mi è dispiaciuto per il bambino che ha difeso la sorellina a costo della vita... chissà che fine ha fatto lei?Boh,non lo sapremo mai ;)
Volevo dirti che mi piacciono moltissimo i significati dei nomi e degli elementi (anche i più semplici) presenti nella storia!Hanno un non-so-che che mi piace!
Continua così che vai forte!
Ciao ciao!!!
Laughing Nick the Killer

28/08/14, ore 22:17

Ciao Amekita
Allora, scusa del ritardo... Ma ho avuto da fare.
I soliti complimenti, insomma, fantastici i nomi e le descrizioni. In particolare Toby che parla di se e la morte di Ottis.
Ottimo finale davvero... Mi ha lasciato con la domanda "ed ora? Che succede alla bimba?" cogliendo uno degli scopi di un (buon) horror, che oltre a far terrorizzare il lettore deve lasciarlo nel dubbio.
Molto dolce la parte in cui Jasmine chiede il nome a Toby e lui la porta con sé. Mi è piaciuto moltissimo.
Su chi sarà la prossima storia?
Scusa se non recensisco più a lungo ma non me la sento, oggi sto un po' male... Non voglio contagiarti con la mia tristezza, ti saluto, ci vediamo quando starò meglio
Ciao
Susy

28/08/14, ore 22:14

Salve! Ho letto la tua storia e devo dire che è fantastica!!! Lo amata dall'inizio alla fine! Mi è dispiaciuto molto per la morte del fratellino, era così kawaii!!! *lo coccola* Quando vorrei avere un fratellone!!! ehhh... sarebbe bello! Ma va bè ho una sorella maggiore e già mi basta!!! La storia è bellissimissima ma allo stesso tempo super inquetante! Meno male che non l'ho letto con qualche musica inquietante altrimenti creavo una scena horro! Sarebbe bellissimo... sola in casa a notte fonda a leggere le creepypasta.... asdfghjm muoio di gioia!!! ... e allo stesso tempo vado in depressione... Ticci-Toby... vieni ad incendiare la scuola di notte!!! Così posso starmene a poltrire ancora per qualche mese!!! u_u Addio mie care creepypasta, addio mio caro ozio... Benvenuta all'inferno...
*piange disperatamente*
Ci vediamo alla prossima creepypasta!!!
Kamui-kun!
PS: ho letto le storie di questi serial killer e devo dire che sono fantastici come tu le usi nelle tue storie!

28/08/14, ore 22:09

Ciao Amekita!
Come sempre mi devo congratulare con te per il tuo stile, quanto mi piacerebbe saper scrivere così!
Passiamo invece alla storia vera e propria.
Il personaggio di Ticci-Toby mi piace tantissimo, anche perchè somiglia molto a Jason Voorhes.
Io amo Venerdì 13, è il mio horror preferito.
Ho notato che la scena in cui un personaggio muore è un po' meno splatter rispetto al tuo trend, ma è ugualmente molto adrenalinica.
La descrizione che segue è invece splatter puro, torture porn quasi.
L'adoro!
Una stellina in più anche per il cameo di Slandy e di alcuni tra i più famosi serial killer americani, mancavano solo Manson e Gacy ed eravamo al completo.

Aspetto con ansia la tua prossima One.

28/08/14, ore 21:56

bella, bellissima! mi è proprio piaciuta! hai ritratto Ticci toby nel suo lato più e meno , cosa che non sanno fare in molti, proprio brava!
Kissukissu
Misa_Misa_666

28/08/14, ore 20:54

Holaaaaaa
Bella, bellissima... Troppo bella *^* i bambini sono dolcissimi, mi piacciono tanto, ehm... Povero Ottis (?)
Mi piace moltissimo come scrivi, e i personaggi sono WOW!!
Trama molto interessante, e poi la comparsa di Slendy io lo adoro, non per niente lo collego a tutte le Creepy possibili immaginabili.
E niente, mi è piaciuta molto!
Ciao ciao
Don't sleep, stay awake
DarkDream

28/08/14, ore 20:47

Ed ecco finalemente la ff su Toby =D
Tra i proxy di Slender lui e il mio preferito, ma passiamo alla storia.
Il personaggio di Toby e ben caraterizzato, inteliggente l'idea di farlo balbettare per via dei suoi problemi(nelle altre storie che ho letto la gente lo tralascia)
cOME Toby anche i bambini sono ben fatti e ho apprezzato la comparsa del buon vecchio Slendy alla fine u.u
Alla prossima v.v
-DarkWolf-
PS.  Un giorno ne farai una su Smile???E un personaggio a cui nessuno rende giustizia -.-. (anche perchè nessuno scrive su di lui.....)

28/08/14, ore 20:37

Ciao Amekita,
Non appena mi hai avvisato sono passato immediatamente a leggere la tua storia, mi è piaciuta molto :) Nonostante devo ammettere che non conoscevo la Creepy di Ticci-Toby* China la testa e promette di leggerla*. Mi piace che tu renda sempre presente la presenza di Slenderman davvero lo adoro :) E tutte queste citazioni su alcuni serial killer che sono realmente esistiti mi sono piaciute perché le ho trovate davvero inquietanti. Mi piace come ai descritto tutto e davvero mi dispiace per Ottis, quel povero bambino adorava sua sorella. Ti faccio i miei complimenti
E scomparendo ti saluto :)
-Anthony Edward Stark

28/08/14, ore 20:12

O.O
Tu. Sei. GRANDEEE!!!!
Sei davvero bravissima, io non so praticamente nulla di creepypasta...
Liu: *ghigna dispettoso* Certo, perchè sei una fifona!
Io: Cos... e tu da dove sbuchi???
Liu: *incrocia le braccia dietro la testa e sbuffa* Dal nulla, come al solito.
Io: Caaro il mio Liu, se non la finisci di fare questi commenti inopportuni sarò costretta a cucirti la bocca, QUELLA VERA.

28/08/14, ore 20:09

Sono arrivata!
TOBYYYYYYYY!!!! FINALMENTE LA FF SU TOBY!

Ok dopo questo inizio devo solo dire che non mi piace la stroria no no, io la ADORO! E' BELLISSIMA!
Cioè io non ho letto la storia di Toby, però per quel che so questa storia mi paice tanto tanto.

Povero Ottis :'( Vabbè ma in queste storie ci deve scappare il morto! XD
Comunque come la solito complimenti per le similitudini ai famosi killer (e grazie per avermi detto da chi prende il nome Jeff! Così posso ringraziarlo di essere esistito e esistere tutt'ora!^^) e come sempre bellissima metafora.

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear....
I_Love_CreepyPasta

28/08/14, ore 20:01

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! *urlo da fangirl impazzita*
Non vedevo l'ora di leggerla!!!
E' semplicemente fantastica!
Ma povero Ottis! :'(
Sì...mi piace lo splatter...e poi le vittime mi fanno pena...sono strana che vogliamo farci...
Su chi sarà la prossima? ^^