Hold me, bite me, keep me
di Fefy_07

25/11/14, ore 23:08

Ciao!!complimenti! Io amo molto il mondo omegaverse e la tua storia mi è piaciuta un sacco! Mi piace il modo in cui hai collocato il presente e il passato! Amo kurt, ma qui devo dire che Blaine ha rapito il mio cuore, povero!! Bellissima la loro storia d'amore, e il finale non ho parole... grazie continua così !ancora complimenti:)

26/09/14, ore 19:01

[Recensione premio 1 di 3 per "Tempo di... Tag! Contest"]
Inizio il mio percorso nel rilascio di recensioni premio partendo da quella che mi avevi indicato.
Mi ricordo di questo contest, a cui purtroppo non sono riuscita a consegnare sebbene fossi a buon punto, era un'idea davvero interessante e mi è piaciuto tanto come tu l'abbia resa.
Prima di tutto, voglio segnalarti l'unico errore scovato durante la lettura:
[...] il suo intero corpo s’irrigidì, poi si alzò in maniera brusca, sedendosi contro la tastiera del letto e guardando l’Omega dritto negli occhi. (Personalmente, sono abituata a chiamarla testata, però il termine corretto dovrebbe essere "testiera", invece che "tastiera").

Detto questo, passiamo ai personaggi. Sebbene l'Omega!verse e Glee non abbiano praticamente nulla in comune, sei riuscita ad amalgamare bene questo universo e mantenere allo stesso il carattere originario dei vari personaggi.
Blaine, nonostante quello che sembrava nella seconda stagione, è molto insicuro e ciò traspare in tutta la storia (eufemismo). Penso che il ruolo di Omega calzi alla perfezione su di lui, così come Sebastian e Kurt come Alpha.
Per quanto Sebastian sia un completo "asshole" in questa storia, devo dire che mi è piaciuto lo stesso. Era proprio lui nell'atteggiamento, nel non volere un rapporto profondo e la sua relazione con Blaine avrebbe potuto anche andare a finire così in Glee, se non ci fosse stato Kurt (certo, ovviamente in modo meno difficile visto che Blaine non è così rotto, ma hai capito cosa voglio dire). Ha decisamente confermato quello che pensavo dalla 3x05, la Seblaine anche no.
Anche Kurt è reso bene. Una versione un po' più passionale da quella a cui sono abituata, ma decisamente in canon.

La trama mi è piaciuta, a cominciare dallo sviluppo in sè, ma anche per tutti quei riferimenti modificati alla storia reale di Blaine in Glee. Molto profondo e passionale il rapporto con Kurt; è stato bello leggere di questa relazione che si sviluppava un po' alla volta, come Kurt guariva le ferite di Blaine semplicemente donandogli amore e rispetto.
Mi sono talmente appassionata alla storia che, sebbene sia effettivamente una oneshot lunga, mi è sembrato che finesse troppo in fretta, avrei letto volentieri molto di più (e te lo dice una che ha detto ciao alla Klaine più di un anno fa e si è convertita senza ritorno alla Kurtbastian).

Per quanto riguarda l'Omega!verse. Confesso di non conoscerlo poi così bene (forse è anche per questo che alla fine non ho consegnato al contest, mi sembrava di non saperne mai abbastanza per scriverci sopra), però da quel poco che so mi sembra che tu abbia reso bene le varie dinamiche, la relazione Omega-Alpha-Beta e tutti gli altri dettagli sparsi nella fic.

Concludo ribadendo quanto la tua storia mi sia piaciuta e se scriverai di nuovo su Glee leggerò più che volentieri, visto che ti destreggi bene con i personaggi e l'IC e non è da tutti.
Complimenti per la storia!
Ilaria

10/09/14, ore 16:37

posso chiederti una cosa non so se posso mandarti un messaggio ho una recenzione se voglio farti una domanda ma potresti spiegarmi se i personaggi sono licantropi e se non lo sono ti prego mandami un messaggio o qualunque cosa si debba usare su questo sito per rispondere alle domande cosa significa alfa beta omega nella tua storia voglio dire se i tuoi personaggi sono licantropi capiusco ma in caso contrari cosa sono alfa beta ed omega che significato hanno nella tua storia

28/08/14, ore 23:36

Ciao Fefy_07, adoro le omegaverse e quindi grazie per questa meravigliosa Klaine alternativa!!! Blaine ha avuto un difficile passato sia in famiglia sia con Sebastian e tutto ciò lo ha portato ad essere insicuro e quindi a vedersi "danneggiato" fisicamente e psicologicamente...Kurt è un Alpha molto paziente e disponibile ed è riuscito dopo tanto tempo a rassicurare il suo Omega, non solo sul suo aspetto fisico ma soprattutto ha rafforzato la sua autostima donandogli sé stesso e tanto amore...Dopo tanta sofferenza trionfa l'amore Klaine con l'arrivo di un bebè...Hai descritto benissimo i sentimenti e le emozioni dei personaggi, bravissima!!! Alla prossima. Cristina