Crash
di Walking_Disaster

30/08/14, ore 19:18

Salve!

Mi accorgo delle tue nuove pubblicazioni sempre troppo tardi. Maledizione.

Parto col dirti che io amo il finale della seconda stagione (a mio parere uno dei più belli) e ritrovarmi fanfiction su esso mi fanno sempre piangere per quanto possano essere viste e scritte male.
E poi io amo l'angst, è il mio genere preferito. La drammaticità, la malinconia, potrei affogare nelle lacrime risultando felicissima.
Quindi questa one shot si prospetta adatta a me ed ai miei sentimenti.

Trovo la scena perfetta, bella e delicata. La morte di Sam tra le braccia di un Dean piangente è una delle immagini più strazianti che Supernatural ci ha offerto.
La tua aggiunta rende questo frammento stupendo. Un Sam che non vuole morire, che si rifiuta di accettare la morte che se lo sta portando via prima che possa sconfiggere il demone, che però ringrazia di averlo fermato prima di diventare un mostro.
Un Sam che non vuole morire ma che si lascia cullare dalle braccia del fratello. Tra le braccia di Dean, perchè lì è l'unico posto in cui può sentirsi a casa, sano e salvo.
E proprio al fratello chiede di essere forte, di vivere anche per lui, perché solo così sarà felice.
Perché Sam ha voluto sempre il meglio per Dean, ha sempre voluto la sua felicità e non può sopportare di vederlo o immaginarlo distruggersi dal dolore. Non può.

Bellissimo...sublime.
Ho i brividi.
Un concentrato di puro dolore per Sam, per Dean, per me .

Siamo stati gli eroi di tante persone, ma ora tu sei il mio. E ti amo Dean
Una frase semplicemente meravigliosa, che mi ha colpito, che mi ha fatto pensare a quanto Dean sia stato per Sam, per la crescita di Sam.

E ci sono altre mille frasi terribilmente belle ed emozionanti ma non posso elencarle tutte. È il tutto che rende questa one shot così bella e triste da mozzare il fiato.
A prima lettura non rende tanto, forse perché troppi particolari non colpiscono l'occhio ma alla seconda o terza lettura ti accorgi di quello che stai leggendo e ne rimani stupefatto.

Non mi dilungo sulla storia perchè purtroppo non conosco così tanti aggettivi per poter descrivere le emozioni che ho provato. Mi dispiace.

Invece ho trovato lo stile perfetto. Qui l'aggettivo è azzeccato.
Scorrevole ed ho amato, specialmente nella prima parte, i periodi brevi. Hanno la capacità di creare quella giusta suspense senza mai frammentare la storia più del dovuto. Lo amo.
Soprattutto gli ultimi due paragrafi sono meravigliosi, piccoli e pieni di parole adatte che lasciano un vuoto nel lettore.
Ripeto e lo farò fino alla morte amo questo stile.
Ho notato che hai staccato il testo un po' di più, mi piace. Rende appunto la lettura più scorrevole.

Non mi dilungo, non ce ne bisogno.

Grazie per aver scritto questa one shot, non ti fermare mai!
Fra

29/08/14, ore 14:40

Di lacrime me ne hai fatto versare fin troppo!;);)
davvero bellissima e commovente;););)

29/08/14, ore 01:36

T.T sadicaaaaaaaaa!!!!! T.T perché devi riaprire queste ferite???? T.T sadicaaaaaa! XD comunque é stata davvero una bellissima os! Mi ha preso tantissimo! L'ho letta tutta in un fiato! Mi é piaciuto leggere come, nella paura della morte, Sam abbia trovato un po' di conforto nell'essere tra le braccia del suo Dean! E come Sam si preoccupi per Dean mentre lo stringe! T.T bellissima davvero! Oltretutto é scritta in modo davvero scorrevolissimo! Complimenti anche per questa os! Ma te lo ripeto!!! Sadicaaaaaaa!!!! ㅠ.ㅠ alla prossima! XD ciao ciao XD

29/08/14, ore 00:36

Ma... Ma... *si accartoccia in un angolo e si dispera*. Perché hai scritto una cosa sì dolorosamente bellissima? Tra l'altro è anche una delle prime Wincest che leggo e, mannaggiaate / complimentiate, sei riuscita a farmi piacere il Wincest *slow clap for you*. Ma credo sia principalmente perché, come hai detto tu, qui è accennato appena, quindi, volendo, lo.si può pure leggere come mero (?) amore fraterno *vatuttobene*. Detto ciò, fic e canzone mi hanno brutalmente strappato i feels, tante grazie. Ho rivissuto pienamente i sentimenti distruttivi della 2x21 *nonneavevobisogno ç.ç* sotto il punto di vista di Sam - e ciò, unito all'amore per il fratello, il suo rimorso e ... E la situazione in generale hanno acuito il sorrow gigantorme del momento. La fic è bellissima, pienamente riuscita e lo stile assolutamente coinvolgente. Non so che altro dire se non complimenti, davvero :) *si leva il cappello e si inchina*. La pongo fra le.ricordate e so che tornerò a leggerla nuovamente, giusto per scorticarmi ancora i feelings innanzi a tanta bellezza :') Complimenti! :)