La mia migliore amica
di Lady Passion

28/08/14, ore 23:15

Buon salve, qui MakotoReduce dalla visione del terzo new stage e leggermente iperattiva
Finalmente abbiamo il finale di questa storia che, lascia le tematiche fortemente introspettive del suo prequel, per passare all'azione. Sfortunatamente, hai mantenuto il tipico modo di raccontare tipico delle fic introspettive, rendendo questa storia abbastanza piatta; insomma, Erika ha un modo di parlare tutto suo e sarebbe stato davvero divertente vederla reagire, mentre il cattivone definiva Tsubomi una per cui non valeva la pena lottare.
E anche il discorso tra Erika e Tsubomi, il finale molto simpatico in cui ci sveli il fiore del cuore della nostra eroina in rosa (a proposito, scelta azzeccatissima!) meritavano più attenzione.
Quindi, ancora una volta, penso che avresti potuto dare di più! Ciò non toglie che le idee dietro questa storia sono molto interessanti e, soprattutto, rare nella sezione. Sintetizzando, sul piano della originalità sei molto brava, devi solo migliorare ancora un po' nella stesura del testo.
Ottimo lavoro!
-Konan
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 01:05 am)