Birthday cake
di Sethmentecontorta

04/11/14, ore 15:30

EH YA (?), eccomi di nuovo!
Ma tu vuoi farmi morire d'acquolina, non puoi mica descrivere così dettagliatamente una torta che non potrò mai mangiare, dai, è scorretto! :(
Ti perdono solo perché ti voglio bene!
Ok, ramanzina a parte, il capitolo è molto bello! A dire il vero è una pairing che conosco poco, anche perché le uniche shonen-ai che leggo sono le tue :D comunque mi è piaciuto molto! Conosco una marea di coppie con 10 anni e anche più di differenza tra i due, e quindi no problem. Poi il rating è verde, quindi non ci vedo problemi in ogni caso.
La trama è complessivamente molto tenera e dolce, e non ho trovato errori (come al solitooo :D) quindi brava!
Ci vediamo prossimamente su questi schermi, a presto!
Axelkyo

30/08/14, ore 17:25

Ecco qui la tua recensione-giudizio =D

Titolo: Il titolo è molto azzeccato, spiega brevemente di cosa tratterà. Anche se forse avresti potuto impostarlo meglio.
Introduzione: Adoro quando nell'introduzione viene inserito un pezzo di fic, quello si che veramente spinge il lettore a leggere la fic, brava!!
Grammatica:
Fubuki vedendo entrare un componente della squadra si asciugò in fretta quella goccia solitaria che gli solcava la guancia col palmo della mano, lasciandoci uno sbaffo (sbafo) di cioccolata, panna e farina, proprio all'altezza dello zigomo.
A parte questo piccolo errore, ho trovato alcune ripetizioni, tipo ''codette'' avresti potuto sostituirlo con dei sinonimi, e... ho notato un po' di punteggiatura sbagliata, per il resto perfetta!
Stile: Hai uno stile fluido, semplice, forse con qualche piccolo incontro, ma davvero carino come stile!
Gradimento Personale: Questo è tutto! La fiction mi è piaciuta da morire, e se non è troppo... direi che potresti farne anche un continuo, me ne sono così affezionata!!!

Grammatica: 19/10
Originalità: 19/20
IC: 10/10
Gradimento personale: 5/5
TOT: 44/45

29/08/14, ore 23:36

Yo Sole/cuore/amore!
Dammi un bacio che non sa parlare. Fuggire sì ma dove? (?)
Okay, sorry. uwu
Ma da quanto tempo che non recensivo qualcosa.
La fic mi è piaciuta tanto, troppo, che la metterò tra le ricordate. T^T
Beata che avevi (l'ipasirazione) l'ipasirazione o.o --okay, l'ho riscritto, qua qualcosa non va-- e il tuo cervelletto funzionava per benino. T^T
Comunque, facciamo i sadei(?). Voglio dire, I SERI!
La fic, ripeto, è davvero carinissima e super pucciosa! Aw! *W*
Sei troppo brava. çwç
Sei degna di essere mia futura moglieH, sappilo. ùwù
Non penso di aver trovato errori ed era tutto perfettamente perfetto! (/*3*)/
Ora scappo e vado a risponderti su Skype~~
Bye <3

Nakushimi no aspetta, ho sbagliato firma XD

~ K o r i, la tua Ghiacciolina ai frutti di bosco -sciolta- ~

29/08/14, ore 19:49

Ciao cuginetta adorata❤
Come va? Sono felice di risentirti.
Beh, pensa proprio che oggi mi stavo guardando la partita dell'Hakuren contro la Raimon, quindi la tua fic è arrivata in tempismo perfetto.
Poi, Fubuki e il suo giobvane amico sono perfetti assieme, e l'idea di una dichiarazione durante un compleanno é un'idea perfetta, complimenti.
La storia era bellissima e ben scritta, quindi complimenti ancora.
Un bacione,
Marina, la tua cugina adoratah❤

29/08/14, ore 09:59

Ok. Aaaaaaawwwwwwwwwwwwww! Fluff, fluff everywhere-
Calmiamoci.

Salve Seth! (posso chiamarti così, vero?)
Io sono, come da nick, Nuvolah, ma chiamami pure Misako, Pandah, Myon o, se vuoi, inventati un nuovo soprannome.
Se te lo stai chiedendo, sì. faccio sempre 'sta roba per presentarmi. Ehm.
Allora. Piccolo sclero da fluff iniziale a parte. No, cioè, questa fic mi ha fatta uscire di testa! E' qualcosa di cgchkdsklhdewfhcnjnxbwgdnhzj. Capito no? //vienefucilata
Cioè, FubuYuki. FubuYuki! FUBUYUKI! *qualcuno le lancia un comodino in testa* Ahahaha, non mi avete scalfita. Perdenti. (?)
Ho AMATO questa tua fic, ti giuro.
LA parte finale è stata la mia preferita. Ma sì dai, Fubuki pedofilo ce lo vedo meglio di quanto non sembra. //waf
La pedofilia è un gene naturale dei gemelli Fubuki. *le sparano*
Ok, diciamo che come ogni fan dei Fubuki twins penso che sia più pervy (?) Atsuya, rispetto a Shirou, ma...
Sono gemelli, qualcosa dovranno pur avere in comune no? ^^" -che poi non si assomigliano quasi per niente (?)
Ok, adesso mi eclisso e la smetto di rompere.

Misako~

28/08/14, ore 22:48

Ciao Seth io sono Fiona piacere ;) !
Ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto, soprattutto come hai parlato di Shirou *_*!
Non sono una fan di questa coppia ma mi è piaciuta molto e poi il tuo modo di scrivere è facile, scorrevole e coinvolgente.
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Fiona ^_^