Parco Giochi
di jamesguitar

18/09/14, ore 11:37

"Lavinia il mio sogno sei tu"
"Casa mia è dove sei tu"
"Lavinia, mi vuoi sposare?"

Datemi dei fazzolettini adesso! Oddio tu così mi uccidi. E poi George, cioè George aaaaw io non ho mai parole per descrivere questo ragazzo giuro. Il mio piccinooo :''')
Che bella os, sei veramente molto brava a scrivere credimi e devi assolutamente continuare a farlo. Si, anche invadendo fandom che non sono tuoi u.u
Brava brava brava!

31/08/14, ore 14:37

Ciao, ho trovato la tua fanfiction per caso, e devo dir che l'ho letta tutta d'un fiato!

Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Poi il fatto che tu l'abbia dedicata ad una tua amica la rende ancora più speciale. Adoro questi cinque ragazzi, ed è bello poter trovare storie tanto belle, curate e scritte bene su di loro! La tua poi... mi è piaciuta davvero un sacco! ^^
Vorrei darti un piccolo consiglio: potresti sostituire un po' di verbi al trapassato prossimo, e metterli al passato remoto oppure al trapassato remoto. Perché a volte suona male e infastidisce la lettura ;).
Ovviamente il mio è solo un consiglio, sei già bravissima di tuo.
-Alliaria ^^

28/08/14, ore 23:47

OH MIO DIO!!
Elvira cazzo io non so cosa dire, ti amo davvero.
sto piangendo come una scema davanti al cellulare. Si, mi hai fatta piangere un'altra volta con una delle tue storie. Ti giuro mi sento male solo all'idea che tu abbia pensato di scrivere una cosa per me!!
Piango ti voglio troppo bene ed è tutto perfetto.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE CONOR OuO
-tomlinsonvans