I'm so sorry...
di SimonQuestor

09/01/09, ore 12:24

Bha! Se devo essere onesta, a me è piaciuta. Non tanto per la forma, ma per il fatto che il Severus che hai dipinto, non so, mi sembra molto vero ed umano. Non mi soffermo sugli anacronismi o le differenze nella storia, perchè ho letto i romanzi una volta sola, per cui non sono molto ferrata nelle sfumature o nei dettagli (l'ultimo tra l'altro mi sono rifiutata di leggerlo!). Comunque, ribadisco, la storia mi è piaciuta, i tuoi personaggi mi sono piaciuti e spero che in un futuro, tu scelga di continuarla.

21/09/08, ore 14:17

Figurati, non sono mica offeso ^^ Anzi, a me fanno molto piacere tutti i generi di critiche. Per quanto riguarda Minus...Si, in effetti mi sono distratto, preso dall'"ispirazione" xD Dopo correggo gli avvertimenti. Poi per quanto riguarda il fatto che questa conversazione è avvenuta nell'ufficio di Silente, diciamo che ho scritto questa fanfiction per riscrivere un po' questa scena, perchè siccome anche io sono un grande fan di Piton, volevo descrivere quello che secondo me il personaggio ha provato :P E descriverlo nella stessa ambientazione della Rowling sarebbe stato "scontato". Spero di essere riuscito a farmi capire ^^ Grazie mille per la recensione comunque