I'm your sister's boyfirend and the best friend of your brother 2
di Love1_D

26/09/14, ore 16:05

Premetto che a me gli One direction non piacciono, ma ho voluto dare un'occhiata alla sezione per vedere se davvero le fan fiction sono così terribili come dicono. Ho letto solo il primo capitolo e, credimi, ho fatto abbastanza fatica a leggere. Inanzitutto, sul sito di Efp è vietato lo stile a copione; quindi in teoria dovrei anche segnalare la tua storia. La fan fiction non ha mogli errori grammaticalie, ma la punteggiatura è errata. Lo stile è un po' acerbo e infantile, ma si può migliorare. Spero di non averti offeso. Ciao.

05/09/14, ore 23:56

Premessa: questo capitolo lo letto giorni fa, ma non riuscivo a commentare. Anyway I' hereeee bitchesss.
Ragazza sappi che ti amo, non dico altro🌸

01/09/14, ore 13:34

Ciao bellissima!
Allora, sto capitolo è fantastico e spero che aggiornerai presto. Voglio assolutamente vedere (o meglio leggere) la reazione di Harry dopo aver scoperto che il padre della piccola Anne è lui. Voglio inoltre vedere Mary ed Harry insieme, ma so che se succederà dovrò aspettare un pò ;) .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See ya♥
Marty xxx
P.s. scusa per il ritardo, ci sono stati dei piccoli problemi tecnici :(
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 01:35 pm)

30/08/14, ore 17:45

Ciao, bellissima la continuazione!! Spero davvero che Harry e Mary possano essere finalmente felici con questo loro incontro inaspettato! Un bacio e continua al più presto!!

29/08/14, ore 22:13

No sul momento più bello!! mi piace che questa storia l'hai aggiorta!! Comunque bellissima mi serve un consiglio

29/08/14, ore 21:39

OMG che capitolo perfetto...sei bravissima ti prego continua al più presto

29/08/14, ore 09:40

Non ci posso credere.... Harry è stato così stupido da sposare holly??!!
Li voglio assieme, spero che alla fine si fidanzino.
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

29/08/14, ore 09:21

Sono molto contenta che hai continuato la storia.
Il capitolo mi piace un sacco spero che aggiornerai presto un bacio