Dieci prompt per il mondo di Inazuma Eleven ✿
di _Black 10

29/08/14, ore 14:09

Eccomi di nuovo qui Lelle-chan!

Questa volta lascerò una corta recensione dato che devo sbrigarmi a rispondere ad una role. ;;

Mh allora, mi aspettavo un qualcosa di fluff oso e quindi ci sonoo rimasta abbastanza male HAHAH

Ma la prompt è comunque carina, senza errori e cose varie, cosa che mi fa molto piacere dato che per me la correttezza per me è tutto. TUTTO. E poi nelle flashfic si notano anche di più gli errori. /?/ HAHAH

Ok, come ti avevo avvisato, finisco qui il mio commento e scappo a ruolare. ;;;D

Aspetto il prossimo capitolo!

Un abbraccio,

_m i z u k i_

29/08/14, ore 14:05

Ciao Lelle-chan!

Questa è la prima volta che ci incontriamo, quindi piacere di conoscerti!

Da come puoi vedere mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan.

Mi fa piacere leggere delle raccolte di flashfic/drabble dato che le amo.-tipo da quando ho iniziato io la raccolta di prompt, ho visto altre raccolte uscire come funghi. /?/-

Pensavo che seguissi la scaletta che hai messo nella intro, quindi mi aspettavo una prompt incentrata su Hayami. :’D

Poi ho capito come avresti impostato le flashfic u.u –non avevo letto i numeretti nel nome del capitolo HAHAHA-

Mh che dire. La coppia non mi ha entusiasmato più di tanto, dato che non ce li vedo proprio insieme. x” – è una shipper convinta della TakuRan.-

Nonostante ciò la storiella mi è piaciuta davvero molto! **

E’ un’idea originale e scritta bene! Senza né errori di lessico e roba varia aua

E’ scritta in modo semplice e piacevole, davvero bella oddio ;;

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Nel frattempo la metto nelle seguite.

Un abbraccio,

_m i z u k i_

Ps: aspettati un’altra recensione tra poco. ;;;;D

29/08/14, ore 11:55

*o* wooow, che bella!
Hamano sei un approfittatore! É la prima volta che leggo qualcosa su questi due.
Scusa, non mi sono ancora presentata, puoi chiamami pure Ale-chan^^
Ora devo andare, spero di sentirti presto.
Baci
Ale-chan
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 08:00 pm)