Storie dell' East End
di zannarossa

10/11/14, ore 21:39

ho sempre desiderato un missing moment sulla vita dei circensi! spero che continui presto , mi piace!

09/09/14, ore 22:08

Ehilà!
Come promesso eccomi di ritorno dopo aver recensito anche il secondo capitolo! Anche questo ha raggiunto e superato le mie aspettative, è meraviglioso! E direi che se prima adoravo i personaggi del Circo, adesso li amo alla follia! Scrivi molto bene e devo dire che riesci a rimanere IC, cosa che apprezzo molto quando si scrive una fanfiction, e non è una cosa facile! Spesso si rischia di metterci del proprio e stravolgere il carattere dei personaggi, ma con te, per fortuna, non succede, i personaggi sono ben descritti e caratterizzati mantenendo il carattere originale. Complimenti! Continua così.
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi, e che l'ispirazione sia con te (lol)!
Detto questo, mi dileguo! Ciao ciao!

09/09/14, ore 21:53

Sappi che con questo capitolo mi hai uccisa.
Insomma, devi spiegarmi come hai fatto a farmi entrare "dentro" Beast! Diavolo, mi hai fatto venire la pelle d'oca! E' stato meraviglioso! insomma, sei riuscita ad esprimere al massimo le emozioni di Beast, e la dolcezza della sorellona, Wendy mi pare, mi ha uccisa. Amo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anzi, sai che ti dico, vado subito!
A dopo!

08/09/14, ore 22:55

Che bello vedere una storia che piace aggiornata in fretta! Rieccoti (e rieccomi) qui, con questa fantastica fic che, anche con questo capitolo, non ha deluso le mie aspettative.
Mi è parso di capire che è passato un po' di tempo dall'arrivo dei ragazzi nella Workhouse e, nonostante il lavoro e le difficoltà, non sembrano cavarsela male.
Mentre leggevo, mi è sorta una domanda che non devi assolutamente fraintendere: quanto durerà la storia, all'incirca? Ovviamente è solo curiosità, mica voglio che finisca al più presto!!! Scordatelo, perchè voglio leggere ancora dei nostri eroi descritti da te!! XD
Naturalmente conto, anche stavolta, su un aggiornamento veloce come è stato questo, se puoi!
Allora, mi eclisso, nell'attesa!

Victorian Lady

05/09/14, ore 17:09

Ehi ciao!!
Che bello aver trovato una fic sugli artisti del Noah's Circus! Purtroppo non ce ne sono molte, ma io mi sono innamorata di loro fin da quando sono apparsi nel manga e, ora che c'è anche l'anime, le mie opinioni si fanno sempre più ottimistiche. L'unica cosa che mancava era una bella fanfiction... e infatti eccola qui! Non posso far altro che dirti grazie!
Mi sono piaciuti in particolar modo il rapporto tra tutti i membri del circo e quello che si instaurerà tra Ciel e la nostra Doll; scriverai anche di questo o ti fermerai prima, poiché gli eventi all'arrivo di Sebastian e Ciel sono già stati disegnati da Yana Toboso?
Comunque, entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto e spero tanto che il prossimo arriverà al più presto! La povera Beast (cioè tu) espresime benissimo tutto quello che lei e i suoi fratelli hanno passato nell'East End, nelle loro condizioni di reietti. Beh, per lo meno la loro storia prenderà una piega migliore, adesso che il barone li ha accolti!
Continuerò a seguirti di sicuro, per cui arrivederci!!

Victorian Lady

01/09/14, ore 00:37

Non avrei potuto trovare qualcosa di meglio per inaugurare il mio ingresso - per la seconda volta - nel fandom di Black Butler.
Finalmente un po' d'attenzione al passato dei nostri amati circensi! Credo che sia abbastanza raro trovare FF dedicate all'argomento, dal momento che la maggior parte degli autori preferisce concentrarsi sulle vicende contemporanee allo svolgimento del manga.
Il POV di Beast, poi, rende l'intera situazione molto più realistica ed oggettiva: benché giovanissima, ha già sperimentato quanto la vita possa rivelasi crudele e, di conseguenza, vive in una perenne condizione d'allerta. Dunque, complimenti anche per l'ICness.
Mercuria_

30/08/14, ore 14:41

Heylà!
Prima di tutto un buondì dalla Lepre Marzolina! *solleva la tazzina in segno di saluto schizzando tutti di the*
Ho adorato alla follia i personaggi del circo, in modo particolare Beast, e mi ha fatto molto piacere vedere che anche a te sono piaciuti. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche per il fatto che è narrato da Beast. Dato che shippo la coppia BeastxJoker fino alla morte ho sclerato ogni volta che Beast si riferiva a "lui" come se fosse un Dio (o quasi). Secondo me dovresti approfondire nei prossimi capitoli la figura del Barone Kelvin, ma per adesso sei stata grande! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima! *svanisce in una nuvola di fumo*