I Giorni della Caccia
di Devileyes

30/01/17, ore 23:13

Farai mai un'altra storia così con tutti i dragon slayer protagonisti? Perchè il personaggio di Lucifer mi piace molto e sarebbe bello fare un'altra stiriabcon lui e i dragon slayer di fairy tail e sabertooth!:)

01/03/16, ore 19:18

Sono un essere spregevole Q^Q No, allora, ero convinta di avere recensito qualche capitolo di questa meraviglia, e invece...
Oddio, sapere che qualcuno impegna Laxus così a lungo è veramene, veramente inquietante. Ma ti elettrizza.
Natsu è adorabile nei suoi capricci, mon dieu X°D
Ok, quando restano tutti basiti e i Dragon Slayer impietriti e tremanti mi sono gasata. Lì ci stava bene la musica ad effetto.
Non solo è vivo, signori, ma è arrivato X°°°D
E adoro quel suo "fratellini" **

16/09/14, ore 19:15

Yeah!!!!! :D Inizio tranquillo ho un po' paura con te non si può mai stare davvero tranquilli, sarà mica la quiete prima della tempesta! xD
E' fantastico rivedere Laxus impegnato in un combattimento degno di questo nome!
Lucifer si è un po' auto invitato alla gilda :P
Sono curiosa di vedere come prosegue

Un bacione Dev
E grazie per avermi fatto rivede la classe di Laxus in combattimento ormai con Mashima fa le ragnatele!!

29/08/14, ore 21:20

O mio dio che figata assurda! Aggiorna subito, devo troppo sapere come va avanti :3 poi lucifer è troppo bello come personaggio, ci ero rimasta male quando era morto :( comunque bellissimo primo capitolo, si preannuncia davvero una fan fic stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero brava :)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 11:34 am)

29/08/14, ore 20:50

Yeeeeeeah! Fai il continuo! *^*
Non vedevo l'ora, sul serio!
Lucifer è tornato, e non sembra smagliante come al solito... Laxus è tornato vivo e la cosa mi va già bene, spero che alla fine diventi più potente per battere il Drago degl'Inferi! *^*
E, parlando del Diavolo, ecco che compare quel "mostro"... Laxus non avrai vita facile con quello svitato che ti ha preso come passatempo. u.u
Ma a noi piace!
Aaaw! Subito nelle preferite!