'till the Death and beyond

27/10/14, ore 00:15

Recensione 2:

Allora, faccio due premesse:
1. Non amo lo slash.
2. La storia presenta più di qualche imperfezione e andrebbe riletta e corretta.
Ecco, detto ciò passo a dirti che ho trovato questa storia, nei contenuti e nello svolgimento, molto bella e commovente. Ho temuto solo verso la fine che neey fosse morto e mi ha colpita il modo in cui il re scivola nella "follia". Si intuisce il legame profondissimo e la disperazione per la perdita, tale da non fargli vedere la dura realtà. Il finale poi è aperto: le parole del generale fanno presagire che potrebbe succedere qualcosa di terribile. Mi piace, bello!

20/09/14, ore 14:47

Ragazzi che storia! Breve ma fra le più incisive che abbia mai letto! Per quanto riguarda la grammatica ho trovato dei piccoli errori di distrazione come le virgole o qualche maiuscola saltata, ma nulla di grave. La storia è senza dubbio molto originale: una slash fantasy su due guerrieri elfi che all’inizio mi sembrava rose e fiori ma che si è rivelata essere la pazzia di un uomo che stringe fra le braccia un cadavere *-* idea stupenda! Il pacchetto lo hai usato bene, gli occhi celesti di Neey, il prato di pervinche in cui si sono amati ed il coraggio dimostrato in battaglia. Quest’ultimo punto (il coraggio) non mi ha convinto molto, forse immaginavo di più un atto d’azione piuttosto che una descrizione o un ricordo, per questo invece di dieci ti ho dato otto.
Come hai potuto notare hai il massimo del mio gradimento personale! Adoro lo slash, adoro il fantasy, gli elfi e i guerrieri! Meglio di così non potevo capitare XD peccato che il finale sia drammatico ma è anche vero che senza un colpo del genere la storia non sarebbe stata di così grande impatto! Bravissima!