Che male c'è...
di Judith Kylem Sparrow

30/09/08, ore 12:19

forse il finale è un pò precipitoso ed eric che canta quella canzone ce lo vedo poco...ma la parte iniziale mi è piaciuta moltissimo! sia la riflessione di cartman, assolutamente IC, sia i sentimenti velati e solo sussurrati di kyle...l'idea del suo sorriso che si spegne fino a svanire mi ha davvero colpita...hai accennato tanti particolari sottili che non vedo l'ora tu decida di approfondire con un'altra fic! dunque a presto spero ^-^

24/09/08, ore 21:10

Mi sembrava di aver recensito l'altro giorno, ma mi sa che ho chiuso la pagina senza inviare il commento...-_-'' Comunque volevo darti il benvenuto fra noi amanti di SP. Il pairing che hai usato mi piace moltissimo, per cui un po' sarò di parte nel recensire. Per prima cosa volevo farti notare che Eric si scrive con la c e non con la k, anche se alla fine l'hai scritto giusto (nelle note dell'autore, intendo). Come storia non è male avresti potuto ampliare maggiormente l'introspettiva di Kyle, magari scrivendo qualche pensiero in più (personalmente l'avrei apprezzata di più)... ma non fa niente, è pur sempre un punto di inizio!
Ahimè, la nota dolente sta negli errorucci sparsi in tutta la fic. Se l'avessi ricontrollata (magari anche con l'aiuto di un beta, in fondo nessuno nasce imparato!) solo due volte in più forse molti di questi si sarebbero potuti risparmiare. Nel complesso posso dirti che l'idea non è niente male, è creativa, per cui non è proprio un lavoro da buttare ma solo da rivedere. Spero di esserti stata utile, non so cosa hanno scritto nelle altre recensioni (personalmente non le controllo mai XD).
Spero anche di poter vedere presto un tuo lavoro, magari con questo pairing e con qualche erroretto in meno, ricordandoti sempre che questa è solamene una critica costruttiva.
Emily

22/09/08, ore 13:42

Mi spiace partire così, ma devo segnalarti alcune cosucce: 1°: eric e non eriK. 2°: più che yaoi questa categoria è la slash, in quanto non si parla di anime o manga. e' un erroruccio che ho fatto anche io, ma non sei obbligata a cambiarlo :) Premettendo che non conosco la canzone, direi comunque non male. Hai fatto bene a mettere l'avviso OOC, ma solo per la parte finale. Nella prima parte ho visto un Eric... davvero "Eric" XD. Mi piace il modo di scrivere in terza persona che dà voce testualmente (o quasi) ai pensieri dei personaggi. E' un modo un po' curioso di scrivere, ma io personalmente lo apprezzo. Nella parte finale invece c'è un eric dolce ma in modo troppo "improvviso", quindi l'avviso OOC ci sta, ma non è un difetto, anzi sei stata previdente. Devo dire che proprio la prima parte mi è piaciuta abbastanza perchè io resto comunque una fan del vecchio eric, ma tutto sommato è un lavoro abbastanza buono. Sottolineo un "e" congiunzione scritta con l'accento (passabile, dai ;) ) e un altro paio di errorucci più che altro ortografici, ma nel complesso brava :)

21/09/08, ore 14:43

Soreeeeeeeeeeeeeeee *ç* é bellissimaaaaaaa *ç* te l'ho detto anche prima eh xD io lo sapevo che non riuscivi a smettere di scrivere *ç* lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! *ç* beh xD ahm xD bellissima xD ti lovvo <3