In my veins
di Ohskeeter_

04/09/14, ore 17:24

Sono contenta che tu abbia aggiornato ^^
È molto tenera questa drabble, mi piace molto la frase "C'era una notte che stava svanendo e c'era un sole che stava arrivando." ... è semplice ma ad effetto *^*
Adoro quel soprannome e apprezzo che tu ci giochi molto su ;)
A presto,
Ale

01/09/14, ore 13:55

Okay.
Ho appena scoperto che esiste il fandom di The 100 *^* Sono troppo presa bene! Di solito non lo conosce nessuno questo telefilm, spero che quando lo trasmetteranno in italiano molti si appassioneranno...
Io l'ho scoperto grazie ad una mia amica che me l'ha consigliato: è il mio genere e, nonostante mi manchino le ultime due puntate (damn .-.), so tutto quello che succede :)
Passiamo alla tua drabble: è corta e non posso sbilanciarmi più di troppo ma mi sembra un'ottima idea raccogliere dialoghi Bellarke... Anche perché io sono Team Bellarke, ovviamente ;)
Bellamy mi sembra leggermente OOC ma potrebbe essere solo un'impressione e anche se lo fosse, credo che non mi creerà problemi ^^
A presto,
Ale

30/08/14, ore 02:25

Okay,sono qui. Mi hai tipo rovinato la sorpresa e ti odio.
Ma non è vero e lo sai.
Comunque,già la raccolta si intitola "In my Veins" e il titolo dice tutto.
Poi,è una raccolta Bellarke, ed io li amo troppo.
E,soprattutto,è una cosa scritta da te,cioè il top del top.
E' scritta bene,quel tipo di dialogo che avrei voluto inserissero nel telefilm (ma sappiamo tutti che Bellamy pensa davvero quelle cose pff) e i personaggi nel piccolo che hai descritto e mostrato sono in linea con quelli "reali".
Non vedo l'ora di leggere le altre piccole drabble!
Un bacio!