Un week end molto rilassante.
di malecseal

10/11/14, ore 21:24

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! =3
Dei che dolciosa!
Nico così... però non lo avevo mai visto, in pubblico poi! Ma ci sta'!
La parte in cui Leo sfida Annabeth ad accendere un fuoco... beh, epica ù.ù Immaginando la scena mi è quasi mancato il fiato dal troppo ridere XD
Poi Nico che cerca di affogare... wow, fa morire! è un classico! e i classici non passano mai di moda =D
Credimi se ti dico che l'idea è bella ma magari si potevano aggiungere più particolari, sembra un po' sbrigativa ecco.
comunque non posso dire che non mi è piaciuta perché mentirei spudoratamente (e questo alla Stige non piace ù.ù)
ora ti saluto
ciaoooo da Little K.

11/09/14, ore 21:44

no dai, Nico che ha baciato Percy in quel modo è stato troppo forte! Avrei solo voluto esserci per vedere la faccia di quest'ultimo, sarebbe stato uno spettacolo troppo bello! Le proposte del week end sono state belle, comunque approvo solo quella di Nico e Hazel, quella di Frank e quella di Annabeth... anche se non saprei dire qual'è la migliore! Magari una città d'arte con montagne e grotte vicine...
alla prossima!
Mary

30/08/14, ore 18:45

Ma ciao, sono contenta di sentirti ancora nel Fandom!
Anche io sono stata in vacanza, per la precisione tornerò a casa dopodomani. Però, anche se solitamente odio commentare dal cellulare, ci tenevo a farti sapere subito che ho adorato questa fiction.
Quando Leo commenta nel suo solito modo inopportuno - senza malizia, ma comunque involontariamente insensibile - la breve intimità tra Percy e Nico già pensavo al peggio, tipo che Nico che scompariva nelle ombre prima di tornare all'Hotel.
Invece lui prende coraggio e capisce che può baciare il suo ragazzo quanto gli pare e piace, così si fa *w*
Comunque io avrei approvato l'idea di Nico e Hazel, la speleologia è figa ù.ù

29/08/14, ore 14:15

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
bene, dopo tutte queste faccine credo non ci sia bisogno di spiegarmi a parole vero?