Best friends? ...Maybe something more
di EyesOfHeaven

29/08/14, ore 21:14

Fedeeee amor mio
Allora il capitolo mi piace moltissimo MA JOE È UN IDOTA IO DAVVERO LO PICCHIO. Nick e Fede sono tremendamente belli e sexy (eheheh)
Quindi come sempre ti dico che sei stava bravissima.
Nick e Olivia sono perfetti cioè
Ora vado, brava come sempre
Christina xx
P.s adesso aggiorno anche io eh ahahah

29/08/14, ore 21:11

Ciaoooo. :) allora, prima di tutto il capitolo non è orribile, è solo un po' di passaggio con l'aggiunta del litigio tra Joe e Mar. :) erano così carini e subito li hai fatti litigare. :'( che poi io credevo che Joe lo dicesse per scherzo all'inizio, e invece no. x) speriamo che tornino presto insieme. :) ah, e così l'aneddoto della tizia in discoteca è tratto da una storia vera! Ahahahaah :) complimenti come sempre per il capitolo e ad ultimo ci tengo a dire che Nick e Olivia sono carini insieme e mi stanno sulle palle quelle che si proclamano grandi fan e lo criticano perché dicono che non pensa più ai fan, ma solo a portarsi a letto la sua ragazza. Ma scusate, sono insieme cosa devono fare? Giocare a scacchi tutto il tempo?? Ma beata Olivia che ha un ragazzo come Nicholas! Cioè, Joe va bene se si porta a letto il mondo, mentre Nick non può? Cosa dovrebbe fare cantare S.O.S tutta la vita e rimanere casto e puro? Mah... io la gente non la capisco. Vabbè detto ciò mi esclisso. Ahahaha era un piccolo sfogo personale. Ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) alla prossima. :)

Biohazard_