Ne, Luffy?
di Itchi D Panda

28/10/14, ore 21:01

Dio santo, Dio santo.
DIO. SANTOH.
Perché mi metto a leggere certe ff?
Io, che in questo periodo ho il cuoricino debole e sensibile D:
E, ovviamente, fra tutte le fanfiction su One Piece, tra tutte le demenziali, d'amore.. mi cerco quelle drammatiche, tristi, deprimenti.
Sono scema, già.
Però.... è scritta così bene.
M ha fatta commuovere davvero, te lo giuro.
Ero già con le lacrime agli occhi alla seconda riga, pensa un po' te.
E sono dell'idea che se una storia mi fa piangere deve essere proprio ben fatta.
Quindi i miei più sentiti complimenti, stanotte non dormo! *cry a lot*
Chiara
P.S. Nel corso della recensione mi sono accecata due volte con una ciglia che si è infilata nell'occhio mentre piangevo.
Il dramma di piangere con gli occhiali da vista, già.
Adesso sono cieca da un occhio peggio di Fujitora.
*Si rende conto del fatto che a nessuno interessa*
*Fugge*

29/08/14, ore 14:50

WOW!!*^* Che cosa dovrei dire d'altro?? Me lo spieghi??? E tu che ti fai sempre tremila paranoie inutili prima di pubblicare qualcosa! Dio! Ti tirerei le orecchie da dove sei tu fino a casa mia!!!
É BELLISSIMA. Sul serio. Sei entrata in maniera esageratamente coerente col modo di pensare e parlare di Ace! *^* Mi sembrava di ascoltarlo nei suoi ultimi pensieri! T^T É stato così commovente! Stupendo, meraviglioso!!**
Poi, la parte che mi ha stesa del tutto é stata quella dove Ace si rivolge a Rufy, dicendogli che lo guarderá da lassù, e che andrá a scoprire cosa c'é oltre le stelle!*^* Però gli dice di andare avanti e vivere fino a realizzare il suo sogno! Posso piangere ancora un pò??? ToT
Per me i pollici sono alzatissimi! E non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro su OP!^^

Bacione grande! ^3^

Martychan^_^