Take a bite of my Bad Girl meat
di meiousetsuna

16/07/15, ore 09:49

buonngiorno cara meiousetsuna
cercavo una storia divertente e ho pensato a te
come al solito mi fai arrossire, ma anche ridere!
mipiacerebbe vedere una situazone del genere, ma mi sa che sarà impossibile
anzi, no!
visto che Elena è morta, ora damon enzo e stefan potrebbero stare insieme
Caroline rossa è molto bella, è una foto vera o un ritocco?
peccato che lei non preferisca enzo: anche io penso che siano belli insieme
ora però col caldo nno scrivere cose così
ma scrivi! ho visto che sei ferma, non farai altre strie defan?
baci,
Sara

19/01/15, ore 02:54

Ahhhhhhh. Fantastica!
Dato l'orario avevo voglia di leggere una one shot prima della nanna, e ho trovato te.. E ne son felicissima perché sono morta dal ridere e mi è piaciuta!
Premetto che sono una Klaroline convinta - anche se Stefan e Care sono i miei pg preferiti in assoluto, e non mi dispiace Enzo - ma nonostante la mia OTP ho apprezzato molto il tuo lavoro.
prima di tutto ho apprezzato tantissimo l'inserimento di Liz e il suo dolore per Damon.
Poi ho apprezzato il tuo modo di saper mantenere i personaggi IC nonostante la difficoltà derivante dal contesto.
È stato epico. Un triangolo sexy ma divertente, tra il cappuccio di Enzo e i coniglietti. Ahahhahahah. Sono sicura che sognerò i coniglietti stanotte xD
e Alaric? Adoro. Quasi desideravo lì beccasse.
I miei complimenti :D

29/10/14, ore 21:22

Hey, ciao!
Spulcio tra le fanfiction e trovo questa os. Avevo poco tempo e poca voglia di leggere ff lunghe e quindi mi è andata bene. Sinceramente sono più Steroline che Enzoline e quando ho visto tra gli avvertimenti Threesome tra questi tre sono rimasta come: O.o si? Ok proviamo!
Sono rimasta soddisfatta più che altro perchè è divertente, mi immagino questi che lo fanno ma Enzo col cappello da lupo ... ahahah
“Sto più comodo ma volevo proteggere le orecchie, mi piacciono al caldo”.
Ah ok ... certe volte Enzo mi ha fatta schiattare. Di certo il triangolo non me l'ero immaginata iniziare da Stefan e Enzo! Al massimo uno dei due con Caroline e l'altro che ne approfittava, questo mi ha sorpresa ahah
E i conigli? oddio mio :')
Comunque, ff carina!
Ciao ciao
- A

16/09/14, ore 17:07

Hahaha. Ommioddio cosa hai fatto????
Tu sai che ora non potrò mai più raccontare la favola di Cappuccetto Rosso alle mie bambine senza pensare a... QUESTO!!!!
E sai qual è la cosa peggiore? che l'ultima scena con Alaric che conduce i coniglietti nel bosco mi ha fatto venire i mente il pifferaio magico! E con questa le storie che non potrò più raccontare sono due! XD
Scherzi a parte, questa rivisitazione è bellissima: mi ha fattpo ridere come una scema e, la cosa assurda, ogni personaggio è rimasto così incredibilmente IC nella loro demenziale comicità.
Devo dire che sono stata così rapita dal menage che anch'io mi ero dimenticata dei coniglietti... poretti!XD
Hai davvero superata te stessa!
*ancora rido* ^______^

01/09/14, ore 11:28

Ciao, complimenti hai scritto una one shot irresistibile! È la migliore storia ironica/erotica che ho mai letto su TVD. L'ho apprezzata per tanti motivi: la "limatura" compiuta sul linguaggio per renderlo scorrevole ma allo stesso tempo "fine" anche nelle parti hot. Poi i personaggi erano riconoscibili e immutati nelle loro caratteristiche psicologiche. Enzo soprattutto! Tagliente, caustico (quando ha detto a Stefan voi bianchi possidenti terrieri e schiavisti dovreste essere abituati a farvi imboccare ho sorriso di gusto!) e sexy da morire! Forse l'unica cosa un po' "velocizzata" è stato il momento in cui Stefan cede alle avances di Enzo ma ci sta perché è una storia intanto breve e poi paradossale. Ah, il finale con tutti i coniglietti bianchi è stato da Oscar ;) con conseguente battuta "ora si riprodurranno, conosco i conigli". Bravissima! ciaooo

30/08/14, ore 17:01

Buongiorno mia cara,
sai, ero in cerca di una rivisitazione della favola di cappuccetto rosso da leggere alla mia bambina quando nascerà :D :D
No, scherzi a parte, mi sono uccisa dalle risate sappilo... non so se più per Endso col cappello da lupo, per la selezione di gel per capelli (???) o per i coniglietti rimbambiti. Non c'è niente da fare, sei unica! E hai fatto la gioia di Caroline cappuccetto rosso qui, che credo ti stringerebbe la mano e sarebbe molto soddisfatta del suo ruolo in questa storia!! Chissà che con la prossima stagione concluda qualcosa... io la vedrei troppo bene con Enzo, no? E Stefanuccio?? Hahahaha veramente mi hai fatto morire.
Complimentissimi cara
La tua (appesantita) minipony <3

30/08/14, ore 13:52

Mi daresti il tuo indirizzo?Ti devo un mazzo di fiori perchè io è da quando Enzo e Caroline hanno avuto le prime interazioni, che mi ritrovo a shippare Enzo/Caroline e Stefan/Caroline allo stesso modo.
(Poi ovvio, steroline rules e non ci sono cazzi. Quei due finiranno insieme, fine della storia - ma ciò non significa che Caroline non possa prima di allora godersi un po' di Enzo, ecco.)
Ma tornando alla storia... grazie per avermi eliminato il dubbio! Caroline/Enzo o Caroline/Stefan? Ci pensa Setsuna con Caroline/Enzo/Damon!:)
Ironica, pungente, con un Enzo che è un totale idiota nel migliore dei sensi - e io quella foto con il cappello da lupo me la sogno di notte da diversi mesi ormai - e davvero una gioia da leggere!:)
Mi hai fatto quasi venire voglia di riscrivere la mia recente damon/Elena/Alaric e renderla un festival dell'amore liberoXD (scherzo, io ahimè non saprei nemmeno come scrivere cose così!)
Un bacione e bravissima:D

29/08/14, ore 22:22

Se non riuscirò a smettere di ridere entro i prossimi tre minuti temo che rischierò il ricovero per crisi convulsive!
Troppo forte.
Ciao

29/08/14, ore 18:16

Mahuahahaha
Oddioooo
Amore io ti amo immensamente
Sei la mia Regina *____*
Ho riso come una pazza per tutto il tempo e contemporaneamente pensavo a quanto tu fossi geniale!!!
Questa rivisitazione di Cappuccetto Rosso è mille volte migliore dell'originale
È senza ombra di dubbio hai scelto i personaggi più adatti
Solo una cosa: Caroline pensa di ingannarci? No, perché anche cn i capelli rossi è scema eh!
Prima di passare alle varie battute ( aspettatene tante) voglio sottolineare quanto sia dolce Liz. La morte di Damon l'ha sconvolta e nn riesce a riprendersi. Su di lui aveva sempre contato, era nata un'amicizia forte, basata soprattutto sul rispetto
Anche lei rientra a nelle persone x cui Dmaon avrebbe dato la vita
Ehm....
Mahuaha quel cappuccio di Enzo non ha avuto proprio un bel successo, poteva piacere solo a Stefan il fesso *_*
Mahauhaha
Che oltre ad aver perso l appetito ha fantasie erotiche sul fratello
Certo, niente di anormale, anche le pietre fanno sogni erotici su Damon *_*
Dorme nel suo letto, nudo cm un verme... È Dio solo Sa cosa fra tra le lenzuola che profumano di muschio
* pure ioooooo*
Enzuccio lupacchiotto frega Caroline sul tempo. Ma al contrario della vera storia nn ha intenzione di mangiare Stefan la nonnina
Noooo
Lui lo imbocca amorevolmente, lo pettina con 1 kg di gel in stile eroe e poi, quatto quatto si infila nel lettuccio di Damon
Uffa ma xke io no?
È che cavolo!
Vedi? Il lutto a volte porta alla pazzia, xke Enzo sente attrazione verso Stefan
Mi dispiace x lui mahauha
Scusa... Ma il gel non serviva per i capelli?
È poi?
*_____*
Stefan fa lo scemo x non andare in guerra, ora ne abbiamo le prove, xke non rifiuta Enzo
Anzi ci si butta in stile piovra
Almeno fino a quando non arriva una Caroline furibonda e l'esercito dei conigli asserviti
Mahauhaha
Oddio qui sono morta dal ridere
Mi immagino quei poveri fagottini pelosi asserviti a Stefan, davanti al letto a guardare tutto l amplesso
Sembravano automi mahauau
Ti giuro uno scenario che mi ha fatto sganasciare *_*
La moralista di Caroline ci mette mezzo secondo a sbollire la rabbia
Anzi direi che praticamente le è andata di lusso
Cioè.... Parliamoci chiaramente... Quante di noi avrebbero voluto essere al suo posto????
Una performance cn i fiocchi
Tra Enzo e Stefan sceglier non saprei
Menomale he arriva il cacciatore a salvare i conigli
No, perché sai, x tutto il tempo il mio problema era la salvaguardia dei conigli
Cosa? Xke cavolo non mi credi?
*_*
Tesoro, scusa, forse sn io scema, ma ricordo he le domande alla nonnina erano diverse
Tipo:
Che bocca grande che hai
Che naso grande che hai...
C'era anche l'erenzione he montava la canadese?
Mahauhahah hahah
Grandeeeeeee
Amore tu sei un mito
Le rosse sono i tuo forte, sei capace di essere delicata e raffinata anche in situazioni promiscue
Non urti mai la sensibilità di nessuno
Ma il comico.... Per la miseria io difficilmente rido, se nn per i film
Forse xke preferisco la visione delle commedie piuttosto che la lettura
Ma nn nel tuo caso
La comicità ce l hai nel sangue
Sei geniale
Frizzante
È mi hai fatto ridere come una pazza
Hai mantenuto alcune caratteristiche della fiaba, adattandola ai personaggi e rimodellandole in modo nettamente migliore, se possibile
Tu sei un fenomeno e spero davvero che tu vinca
Lo merti
Questo capolavoro nn può che essere apprezzato da tutti
Dico sul serio
* i conigli hanno invaso il mio letto*
* Stefan indossa il cappello e ulula*
Tesoro cm cavolo ha fatto a scappare dall'armadio?
Per la miseria avevo messo il lucchetto :(((((
Amore corro a rileggerla ancora xke ti giuro mi è piaciuta troppissimo
Ti prego scrivine di più *_*
Eccezionaleeeeeeeeeeeeeee