The secret
di Miss_LarisseLaCroix

02/06/09, ore 11:56

*__* Tesora miaaa! Accidenti, mi intriga troppo questa storia! Magari finalmente scoprirò la storia della mia cara vampirella alcolista? Comunque, trascurando queste pazzie, questo prima capitolo è davvero accattivante. Già mi piace Edward *-* *le basta che qualcuno abbia quel nome per innamorarsi*, anche Larisse è duciola, mi fa tenerezza! ç//ç Continua, eh! u_u Baci, Sely x3

21/09/08, ore 19:31

O_O non ci credo qualcuno ha ricensito!!innanzitutto grazie mille per aver letto la storia *si inchina*.A LisettaH:grazie per il consiglio!E' vero rivedendolo ora i troppi puntini stonano un po'!per il prossimo capitolo(che è in produzione) starò più attenta lo prometto!!Il prossimo chappy se riesco lo pubblico la settimana prossima!La scuola mi impegna molto e il mio piccolo cervellino quando è stanco non riesce a carburare!!E per questa FF c'è molto bisogno di benzina perchè voglio fare le cose per bene =3=.Grazie mille anche a _sefiri_ al prossimo capitolo!!chissà cosa succederà!!ciao!un bacione!!

21/09/08, ore 18:30

carina^^alla prossima un baciotto sef^^

21/09/08, ore 17:15

Ooo *_* L'incipit di questa fic si preannuncia interessante!! Mi intriga il mistero del passato di Edward e il rapporto che Larisse ha con lui: ho notato una certa dipendenza, come se senza di lui non si sentisse sicura... e poi perchè il castello dei suoi genitori è andato in fiamme? Centra col passato di Edward? *__* uh uh aspetto il prossimo copitolo con fervore!! Compliments!
p.s.Attenta all'uso esagerato dei puntini di sospensione! Danno un'idea di mistero, ma a lungo andare danneggiando la scorrevolezza della lettura ^_^
Ciau!