Siempre llega en el momento adecuato
di Akeryana

08/09/14, ore 23:44

Bellissima...anche io sono un amante della Kite×Rio...insomma sono perfetti insieme...ti faccio sncora i miei complimenti.

30/08/14, ore 21:27

Hello*-*
Non vado matta x la Kite x rio (KitexDroite fino alla morte XD)
Ma la storia è scritta molto bene^__^
Comunque anche io sono una fan della Shark x Tori, infatti ne puoi trovare un accenno nella mia fic "Hope" ^^

Nako_chan

29/08/14, ore 19:11

Ake-chan (posso chiamarti così?) *-----*
Oddio che enorme gioia questa storia! Tra parentesi sono in un posto sperduto in collina, wi fi inesistente e rete mal funzionante MA... questa storia dovevo recensirla per forza! Non solo perché me l'hai dedicata (e questa cosa mi ha reso talmente felice che il mio sorriso fa invidia a quello di Mark di Inazuma Eleven, non so se hai presente ^^) ma soprattutto perché è su una coppia ultrapucciosa *^*
Coooomunque... appena ho visto la storia mi sono più o meno fiondata a leggere u.u
Ma dunque, dopo questa chilometrica introduzione passiamo alla rece vera e propria. Questa one-shot è davvero dolcissima e Kite e Rio insieme sono l'ammore con mille m (?)
L'inizio mi ha fatto morire dalle risate, mi sono immaginata Rio con uno sguardo assassino e incavolata nera con il mondo per tutta la sfortuna che le è capitata XD
Però, anche nelle giornate più nere accade sempre qualcosa di buono, tipo un ragazzo dolcissimo che ti viene a prendere a scuola ♡.♡
Ma che tenero Kite... certo è vero, non sorride spesso, ma quando lo fa è tipo: sbav mode: on (?)
Ok sto sclerando, non riesco a rimanere seria u.u
Comunque la grammatica è ok, very good! In conclusione, proprio una bella storia, mi ha davvero riempita di gioia leggerla! E poi grazie mille milioni per avermela dedicata, sono felice di averti fatto venire l'idea per questo concentrato di dolcezza! Il mio umore è alle stelle!
Bien, ora vado
Byeeee~ ☆.☆
•Hope•

29/08/14, ore 15:36

Ehilá. Questa storia mi è piaciuta molto. È vero non ci sono tante storie sulla coppia KitexRio anche se io la trovo stupenda. Come sono belli assieme.*------*. Bè non vedo l ora di leggere altre tue storie su questa coppia, anche una long perché no! Ciaooooo:-):-):-) P.s il disegno è fantastico *--------*