In bocca al lupo!
di funny17

12/03/15, ore 16:13

o mio dio....è stupenda, Stiles è troppo cute <3 e Derek ha quel fare da scorbutico che, messo nei momenti giusti, ti fa venire in mente pensieri davvero poco casti. La storia è davvero bella, ha un ritmo fluido, impedendo chi legge di annoiarsi. spero vivamente di leggere qualche altra tua storia.

13/12/14, ore 12:03

Alcune persone si divertono giocando a calcio, ascoltando musica e mangiando. Poi ci sono io che quando non ho niente da fare me me vado a spulciare tra le shot più vecchie *annuisce visibilmente*
Devo dire che mi è piaciuto come hai fatto iniziare la storia; la narrazione in terza persona è quella che preferisco, soprattutto perchè lascia spazio ai pensieri di tutti i personaggi di intervenire nel corso della storia.
Con questa recensione, concludo la mia prima settimana da Sterek shipper, dovresti esserne fiera *batte le mani furiosamente*
Okay, smetto di fare la pazza sclerotica e passo direttamente ai complimenti: adoro il tuo stile di scrittura, non sei andata alla ricerca di vocabili impronunciabili, e questo è un punto che gioca decisamente a tuo favore.
Immagino che leggeró altre fic tue.
Un saluto,
gnarly

06/10/14, ore 22:41

Okay la adoro, è fatta davvero bene aw e credo tu abbia rispettato i caratteri autentici dei personaggi.
Forza sterek!

18/09/14, ore 21:02

Cercavo qualcosa di carino da poter leggere e passare un pò il tempo, sono davvero felice di aver trovato la tu OS ^-^
è sempre piacevole passare il tempo con una bella storiella ben scritta ( e un tantino rossa ^_-)
Questi due sono fatti per saltarsi addosso!
un bacio e spero di poterti leggere presto =)

06/09/14, ore 18:13

Oh sì cappuccetto rosso funziona sempre, (in particolare da quando hanno fatto 'cappuccetto rosso sangue'), Derek quasi incerto poi lo amoooo!
Per la cronaca se davvero muore Derek io castro Jeff

29/08/14, ore 19:25

Hola compañieros!! Questa ff è meravigliosa!! Molto meglio di una torta alle pesche * *.* Comunque, cibo a parte, questa sterek è davvero spassosa e poi DEREK IN ASCIUGAMANO?! Sbav e stra sbavv!! Devo farti assolutamente i complimenti per come scrivi :3 Il titolo poi?! Una FIGAGGINATA!! Comunque hai ragione su Davis, è uno stronzo!! Dio quanto lo odiooo!! Okay ora vado al cinema, quindi alla prossima ed intanto ti aggiungo agli autori preferiti ^.^ Baci