Mawaru Mawaru Mawaru Hoshi (Make a Wish!)
di Akrois

24/03/14, ore 22:57

Fantastica!!!! Perfavore continualaaaaH!! Adoro Shaka! Povero Shaka x'D !! Non basta solo la sua morte lol! Ma prima anche un figlio x'D !

11/03/14, ore 12:40

Ciao piacere di conoscerti.
volevo dirti una cosa : LA TUA STORIA È TROPPO BELLA * urla tutto d'un fiato* non vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo. intanto va tra i preferiti <3
un bacio.
Aries_No_Mu

20/01/14, ore 18:46

AHAHAHAHAH!!!! O cavolo!! Questa proprio non me l'aspettavo  XD  mi dispiace un pò per Shaka (però se non gli fosse successo tutto ciò, io non stavo qui piegata in due dal ridere!). Accidenti, accidenti!! Son super curiosa di sapere il seguito, ma soprattutto...CHI É IL PADRE?!?!?!?!  Non riesco a farmi venire in mente un'idea...mmmhhh...penso penso...ma non posso fare altro che aspettare il seguito! Beh, complimenti....mi hai incuriosità con questo primo capitolo!  Aspetto il seguito così da poter recensire....A presto! Ciao

31/05/13, ore 15:09

Em...non so come dirlo ........... questa cosa è MERAVIGLIOSA! Anche se mi sispiace un po' per Shaka, ritrovarsi così tutto d'un tratto incinto... e poi come cavolo ha fatto a rimanere incintO? Sono proprio curisa di sapere,come,quando,e chi è il padre?Altro grande punto di domanda. Sinceramente non saprei chi potrebbe essere il fortunato/sfortunato padre del bambino/a(io spero bambino, Auguri figli maschi! :D ) che dovrà aiutare il povero cavaliere della Verdine(ora non + tanto :3) nei prossimi 9 mesi; secondo me qui qualcuno sclera. Non vedo l'ora di sapere come a avanti, spero che arrivino presto i prossimi capitoli ;D Grazie per la Bellissima,Stupendissima storia. CIAOOOOOOOOO! :3

04/11/12, ore 21:14

ahahahahahahahaha non so che cosa dire! è ...è fottutamente epica!!! Tu sei il mio nuovo idolo! Basta, devo dedicarti un altare! Sei semplicemente geniale, d'ora in poi per me sarai Akrois Sama!
Ok metto fine a questo delirante commento...Chiudo dicendo che sei un mito.
Stop.
Bacioni Scorpio

13/06/09, ore 22:36

XD Che spasso!!! Povero Shaka!!! Ah, la regia mi informa che l'Human Immunodeficiency Virus è il virus responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Quindi è praticamente la stessa cosa.

05/10/08, ore 21:51

Avrei voluto ucciderti (il mio povero Shaka) invece scrivi bene,in uno stile ironico e scorrevole...quindi ora aspetto ansiosamente il seguito! (ps: io dico che il fortunato è Mu XD)

02/10/08, ore 16:54

O.O Giuro che l'avevo intuito da quando non sopportava più l'odore del Loto (più che altro l'odore del Loto in quelle quantità farebbe star male CHIUNQUE). Sono rimasta allibita ahahahaha! :D Non ha nè capo nè coda, però mi fa morire dal ridere! E poi Milo che sviene alla notizia... Ahahaha! Non so come farai a dare una spiegazione plausibile al fatto che sia incintO ed è per questo che sono curiosissima... Attendo con trepidazione il proseguo! Ma che cosa assurda, muhahahahaha :D

26/09/08, ore 02:34

XD Mi aspettavo di tutto, ma non quella 'malattia'. L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è la mancanza delle maiuscole all'inizio dei dialoghi. Per il resto, è una storia molto divertente.

22/09/08, ore 17:44

per tutti gli dei.....MUAHAHAHAHAH!!!! XDDD che ridere!!! assolutamente spassosissimo!!! anche io ero pronta a tutto - sars, mucca pazza e compagnia bella - ma non la mpreg!!! XD come è potuto accadere?!?! tremendo! povero shaka! che cosa ti ha fatto di male per meritarsi questo?!?! ahahah! comunque sia è davvero un'idea GENIALE, senza contare che la storia è intrigante e non vedo l'ora di leggere come proseguirà. *___* e voto ikki come padre! *__* ammmore, sono troppo belli insieme!!!

22/09/08, ore 17:03

oddio XD ma c'è una spiegazione al mettere Shaka incinto?! dico che il padre è Aiolia U_U sìsì, di sicuro. Un'idea originale, divertente, messa giù bene X°D sarei curiosa di sapere come continua!a presto, Pain ^^!

21/09/08, ore 23:43

Ebbè, non c'è che dire, già dall'inizio la storia era molto allegra, ma la parte finale è troppo demenziale: cosa ti sei fatta per partorire (è proprio il caso di dirlo) una storia simile?

21/09/08, ore 22:29

Oddio... questa non me l'aspettavo proprio.
Ma è incinto per intercessione dello spirito del Buddha?!
Comunque sono proprio curiosa di leggere cosa farà durante la gestazione... nove mesi sono lunghi!
Lo stile che usi è molto ironico e scorrevole. Mi piace. :))))

21/09/08, ore 21:04

Akrois tu vuoi mica farmi morire vero?!!! Devi spiegarmi come fa Virgo ad essere incinto!!!! (mppppfffff..... nd mur - Zitto medico da strapazzo!!!! é_é nd me) Santa pazienza... ma ma ma... dico io... no è impossibile.. giuro che quando si scoprirà chi è il padre lo castrerò!!!!!!!!!!!!!!! é__________________________________________________________________________é spero aggorni MOLTO presto!! é__________é.... dai scherzo! ^^ Bella la fan!! Voglio il seguito al più presto!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

21/09/08, ore 20:39

Shaka incinta!!!!! *scoppia un cataclisma* Oddio!!! Shaka incinta!!! XDDD Devo ancora riprendermi...SHAKA INCINTA!!! *schianta dal ridere* Che trovata geniale!!!! vediamo, il papà, potrebbe essere...Mu!! *çç* Emh, ma chissà perchè non mi sembra che sia lui...peccato...sigh...sono così belli insieme!!! Aiolia? non mi sembra indicato, spero non sia lui ç__ç ma se lo è pazienza, è scritta troppo bene ed è troppo divertente per non leggerla! Milo spero di no, che non sia lui, Camus resusciterebbe solo per ucciderlo!O__O e Kanon? coppia assurda! XD E poi c'è colui che ancora non è entrato in scena...Ikki!!! Però, oddio, speriamo di no...Comunque può anche essere rimasto in cinta per qualche strana volontà celeste! V__V chissà...non vedo l'ora di legegre il seguito!! *çç* A prestooooo!!!!! E complimentoloni!!!