Sesshomaru's love.
di My new moon

16/02/12, ore 13:45

mi piace molto come hai strutturato la ff anke la trama è molto bella e fantasiosa anche se mi chiedo come mai tu nn l'abbia continuata

07/02/10, ore 16:18

Devo ammettere che sono una che recensisce poco... e te lo posso assicurare XD
Ma avevo la necessità di darti qualche mia opinione (spero ben accetta e che tu prenda come semplici consigli e punti di vista XD)
1) le basi della storia sono a dir poco fantastiche
2) purtroppo, però, ingarbugli troppo la situazione... Mi sono fermata al primo capitolo perchè non credo di aver capito quel tanto che mi basta per "accedere" al secondo. Non so... Forse sono io che non la capisco, ma anche se l'ho riletta più volte, alcune cose davvero non mi sono chiare. ^-^"
3)attacchi troppo i discorsi, li fai troppo uniti e non sempre si capisce chi parla.
4) alcuni personaggi compaiono nel giro di microsecondi O.O altri pensavo addirittura che non ci fossero e all'improvviso li sento parlare.

Logicamente non voglio sminuire il tuo lavoro. Premetto che scrivi davvero bene. E' solo che mi sembra un peccato che una di talento come te cada in questi errorucci banali, capisci? ^-^ Spero di non essere stata troppo dura e se lo sono stata...perdonami! >.< non era mia intenzione!
A presto, ciao!