Il compleanno perfetto
di Xevias

21/09/08, ore 21:46

è carinissima...veramente è simpatica...mi ricorda un po' un episodio di ranma 1/2, cmq è dolcissima...specialmente quando Hermione trova i regali... Ancora complimenti Cicci

21/09/08, ore 21:29

Ma che carina!!! *_* Nonostante tu sia partita da un'idea che poteva apparire come scontata, l'hai realizzata in maniera del tutto coinvolgente ed originale! Davvero davvero carina!! Bacio Morgana

21/09/08, ore 19:09

è davvero bellissima come storia!!! complimenti!!! approfitto anche per farti gli auguri di buon compleanno, anche se in anticipo, perchè non so se ci sarò su efp il 23!!! un bacione

21/09/08, ore 18:35

Che carina! Complimenti, è un'idea originale e simpatica! Auguri per il tuo compleanno! Kiuzza =)

21/09/08, ore 18:11

Una ff davvero bellissima!!!!Mi è piaciuta molto!!!!Ti faccio anche gli auguri x il tuo compleanno!!!!Complimenti ancora!!!Un bacio!!!^_^

21/09/08, ore 17:55

Lascia che te lo dica.. è stupenda!! Mi ha fatto commuovere!! Che carina!! Anche se forse Malfoy non è proprio Malfoy.. però è così dolce!! Mi è piaciuta un sacco! E, a mio parere, potresti dilungarla, volendo, magari partendo da un po' prima, mostrando la scena dei regali di Harry e Ron e magari anche quello che fa Malfoy dopo.. però è solo un mio parere! Comunque sei brava a scrivere! Complimenti!! P.S.: auguroni per il 23!!!

21/09/08, ore 17:43

che carina! semplicemente fantastica! brava! un bacio *daph*

21/09/08, ore 17:40

ma che bello!chissà se anche per il tuo compleanno (e perchè no, anche il mio) tra i regali perfetti ci sarà Il Principe Azzurro formato Draco-Malfoy...ihih, me lo auguro sia per te che per me......lo so, sono tremendamente egocentrica....però non posso farea meno di fantasticare su un certo Slytherin....cmq.....a chi ha detto che gli auguri in anticipo portano male....vuol dire che ne riceverà di meno!a te, mia cara, tantissimi auguri!!!ps. adoro le espressioni come "eclissati" o "evapora"...sono superbe!!!eheh!un bacione grande grande!!!

21/09/08, ore 17:34

E' bellissima. Un compleanno così è il mio sogno, lo ammetto. Non so cosa dire, se non farti tanti complimenti e una valanga di augur per il tuo quasi-compleanno. (Dicono porti sfortuna farli prima... ma non ci ho mai creduto xD!) Va a finire tra i preferiti. Complimenti sia per la storia che per lo stile. Baci
BellaBlack.

21/09/08, ore 17:24

veramente carina! una one-shot splendida. Complimenti!

21/09/08, ore 17:13

mi è piaciuta molta qusta one-shot. veramente carina, mi piace l'idea che hai dato di hermoine sempre chiusa in se e di draco che le fa tutti i regali che lei ha sempre desiderato...veramente bella...complimentoni