Missione alle terme
di japanika

26/08/19, ore 21:50

Molto carina, un po' come sempre! Mi piacciono molto le scene alle terme perciò avrei voluto che almeno parte della lemon si svolgesse lì, ma anche così non è stato affatto male.
Capisco che Sakura avesse occhi e orecchie foderati di prosciutto, ma come ha potuto credere che gemiti, ansimi e nessuna parola (perché se ha sentito anche le parole è ancora peggio) fossero indice di un litigio tra i due? Anche l'ingenuità ha un limite, santo cielo! Non mi è piaciuto tanto che Sasuke la trattasse così male, però visto che l'hai rappresentata come insistente (e con quel piano del cavolo di indossare la lingerie sexy) ci può stare che fosse irritato.

15/06/15, ore 22:19

Carinissima, mi piace molto, soprattutto sasuke bastardo con sakura XD
Mi sarebbe piaciuto che gaara facesse ingelosire un po' di più sasuke ^_^
Davvero bellissima one shot ^^

24/03/15, ore 14:38

Eccomi qui che recensisco una delle tue vecchie fanfiction ;) che dire, bellissima anche questa! Mi è piaciuto particolarmente leggere una Fic ambientata nel mondo del manga, più precisamente dopo ai fatti del fumetto originale.. Avrei tanto voluto che andasse veramente così XD Le emozioni e i pensieri sono descritti perfettamente, come già ti ho detto per altre Fic :) Grazie per tutte queste storie che hai scritto e che continui a scrivere sulla coppia Naruto/Sasuke! Alla prossima recensione! :)

25/01/15, ore 00:00

è una fan fiction che mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti!! Scritta bene e bella idea! Adoro questi due personaggi ed ho sempre sostenuto il loro amore che a mio parere si è sempre rafforzato con l'andare del tempo anche se si è cercanto di nasconderlo ma c'è poco da fare, Sasuke e Naruto sono destinati. Sono anche contenta delle lacrime di Sakura. Si, sono cattiva XD Solitamente le terze incomode delle coppie yaoi mi piace vederle soffrire e spesso nelle mie fanfiction le uccido io stessa per cui approvo la delusione finale ahahah
Spero di leggere altre storie tue!.
Con affetto, Kelian

08/10/14, ore 13:04

Dico solo una cosa, Sasuke io lo amo! Fai soffrire Sakura e io ti amo ancora di più <3 Questa era una storia post - guerra… Niente male devo dire… U.U quello che il manga di Kishi non mi può dare, me la da questa storia XP che teneri che sono :3 mi chiedo come Kakashi faccia a sopportarli XD vai a consolare la povera Sakura ihihih… Bella bella! Anche questa mi è piaciuta molto! :D

11/09/14, ore 14:07

Hahaha, la fine di questa fic mi é piaciuta un sacco, insomma Sasuke che ghigna e apre la porta per far vedere Naruto nudo e le dice di essere molto impegnato al momento é impagabile! Haha
Kakashi é un figo e con lui anche Tsunade visto che si mettono in combutta per aiutare quei due, Gaara invece é così dolce e divertente quando sussurra quelle cose a Naruto! Insomma, questa fic mi é piaciuta, poi io adoro quando sono alle terme, é un luogo che amo per quei due e la risolutezza di Naruto nell'aspettarlo nella vasca (cosa anche molto dolce di per se) e poi in camera per cercare di convincerlo mi é piaciuta molto, devo dire che questa volta quello un po' più hantai é proprio Naruto, non c'é alcun dubbio, basti pensare a quando gli dice che volente o meno quella note lui vuole scopare, ti mette un sorriso stampato in faccia che fa vedere tutti i denti, anche quelli da latte già caduti! Hahaha mi verrebbe da gridare "Vai Naruto! É così che si parla, fottilo!" Hahahaha! Invece poi gode a prenderlo anche se quando descrivi la lemon devo dire che é anche molto dolce e questo mi piace, perché alla fine quei due si amano!^^ bene, detto questo ti saluto! Bye bye

31/08/14, ore 09:56

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!! La riterrò un regalo per il mio compleanno! Ci sono quasi tutti gli elementi che amo:
La papera vergine e vogliosa di Naru;
Il mio biondino conteso;
E il corvo emo dai capelli a culo d'anatra geloso e possessivo della mia volpetta!!! Cosa posso volere di più da una fic!?! Bravissima! Veramente bella!!!
Bye!

30/08/14, ore 13:31

Ciao, una oneshot davvero molto carina, che hai fatto bene a pubblicare.
Per fortuna che ci hanno pensato Kakashi e Tsunade e dare un'occasione a quei due per chiarirsi altrimenti chissà per quanto altro tempo sarebbero andati ancora avanti! Naruto è stato davvero carino e avventato come al suo solito ad aspettare Sasuke così tanto tempo nelle terme, per poi sentirsi male, però il gesto ha colpito ed un pò spronato il moro. Anche se poi tutta l'iniziativa iniziale l'ha sempre presa Naruto.
Mi spiace per Sakura nel finale, è stato un duro colpo per lei, però in fondo come tu stessa hai detto, lei l'aveva sempre sospettato solo che in cuor suo sperava non fosse così, ma davanti all'evidenza ha dovuto arrendersi.
Di errori ne ho trovato solo uno nel testo che ti segnalo: "l'espressione del biondo non era si disgusto ma di assoluto desiderio".
Alla prossima, kiss