It's in my D.N.A: Hero or Murderer?
di Fiamma Erin Gaunt

29/08/14, ore 20:28

Saaalve c: Sono Ellie, piacere Devo dire che la tua storia mi ha colpito abbastanza, essendo la religione Azteca a me completamente sconosciuta, perciķ eccomi qui, a recensire questo bel prologo! Mi hai colpita mettendo in azione dall'inizio questo ragazzo che si trasforma in un felino e attacca un cacciatore, uccidendolo con successo a dir poco! Davvero bello! Vorrei poter conoscere di pių di questa storia, quindi partecipo anche io, prenoto un figlio di Huracan, Dio delle tempesta se non sbaglio. (Di Immortales! Ma che razza di nomi hanno sti Dei? AHAHAH Okay lasciamo perdere. Tra poco ti invierķ la scheda! Fatto il Misfatto! Ellie01 :3

29/08/14, ore 19:50

Heii. Ciao.
Bella idea.
Prenoto una figlia di Mictlanteculhtli
Baci

Big A

29/08/14, ore 19:50

Io vorrei partecipare con un semidio figlio di Mextli, il dio della guerra :3
Fammi sapere se posso, nel frattempo vado a vedere se ho recensito l'altra tua storia a cui partecipo, perché non me lo ricordo D:

29/08/14, ore 19:46

Hey hey hey anche io ho una long sulla mitologia azteca :), se ti va fa un salto a vederla ( si chiama Deus Revenge )
Comunque, essendo io un esperto in mitologie e adorando io quella azteca appunto, vorrei partecipare come figlio di Quetzacoatl ( avrei scelto Xolotl, ma non è presente ) credo comunque che la storia sarà interessante...aspetto il tuo ok per la scheda
Il tuo stimatore Pir

29/08/14, ore 19:33

Ciao! Si sono ancora io vorrei partecipare come figlia di.....non riesco ha scrivere il nome.... č il dio puma comunque.mi piacciono le tue storie sono originali quindi vorrei partecipare anche ha questa se nn ti dispiace. ...baci Angel