It's in my D.N.A: Hero or Murderer?
di Fiamma Erin Gaunt

04/09/14, ore 18:27

Ciao! La tua storia mi piace un casino! Frizzante e diversa rispetto alle altre.
In poche parole: una genialata.
É ancora possibile partecipare? Vorrei tanto creare un personaggio anch'io **

30/08/14, ore 10:44

Ciao! Che idea geniale che hai avuto! C'è ancora posto per me? Magari per un figlio di Acolmiztli?
fammi sapere se è già occupato e se ne servono di altri, mi adeguo :)

30/08/14, ore 02:24

Mi piacerebbe partecipare all interattiva, ma ho visto che le divinita sono tutte state prese.
Accetteresti due ragazze figlie di Itzapapalot e Patecalt?
solo se possono essere funzionali alla trama che avevi in mente ovviamente :)

30/08/14, ore 00:43

Ehi ciao
Lo so che probabilmente non c'e piu posto, ma posso prenotare una figlia di Xipe Totec e un figlio di Mextli?
Era solo per chiedere, se no non fa niente

29/08/14, ore 23:23

Ciao ❤
Passavo di qua e come potevo non partecipare?
Credo ci sia ancora un posto per una femmina quindi la vorrei figlia di Tlaloc e un figlio di Tonatiuh
Dimmi se va bene!
A presto,
Gil
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:39 pm)

29/08/14, ore 22:42

Ciao! Scusa si possono prenotare una figlia di Atl e un figlio di Chalciuhtlicue
Ayumi
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:45 pm)

29/08/14, ore 21:39

Posso partecipare ♥_♥
la tua storia č troppo bella!!
Posso con una femminuccia figlia di xipe Totec?

Grazie
bacioni xxx
wise

29/08/14, ore 21:04

Non sono esperta della religione azteca, ne so quel poco che serve, forse un niente totale, ma il prologo mi ha incuriosita parecchio e mi č piaciuto molto! Scrivi davvero bene tra l'altro! Posso partecipare con una figlia di Chantico (nome impronunciabile)? Appena ho letto mi č venuta subito un'idea, ("Ma va?" mi direbbe una ragazza di mia conoscenza, ho sempre idee creative quando serve xD)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:05 pm)

29/08/14, ore 20:59

Hei ci sono anchio! Storie interattive !
Mi posso prenotare con un figlio di Xochipilli (Dio dell’amore);giusto???
Mi piace il tuo prologo ma poverina Rank... che bel nome...
Ti invio dopo la scheda
Bacy e Abbraccy
Rei

29/08/14, ore 20:31

Cavoli, che idea fighissima! Se per te va bene, posso partecipare con un figlio di Xipe Totec?
Il prologo mi ha incuriosita tantissimo, davvero! Anche se di questo genere di divinità non me ne intendo molto...ma che razza di nomi hanno?! AHAH Mi sono amputata la lingua per leggerli bene.
Vabe, lascia perdere i miei scleri.

Feli_007

29/08/14, ore 20:29

Questa storia é STUPENDA *--*
Adoro la mitologia azteca, e sono curiosa di come si evolverā la storia.
Se non ti dispiace parteciperei con una figlia di Camaxtli, ti mando la scheda il prima possibile.
Baci,
Hope

29/08/14, ore 20:28

Saaalve c: Sono Ellie, piacere Devo dire che la tua storia mi ha colpito abbastanza, essendo la religione Azteca a me completamente sconosciuta, perciķ eccomi qui, a recensire questo bel prologo! Mi hai colpita mettendo in azione dall'inizio questo ragazzo che si trasforma in un felino e attacca un cacciatore, uccidendolo con successo a dir poco! Davvero bello! Vorrei poter conoscere di pių di questa storia, quindi partecipo anche io, prenoto un figlio di Huracan, Dio delle tempesta se non sbaglio. (Di Immortales! Ma che razza di nomi hanno sti Dei? AHAHAH Okay lasciamo perdere. Tra poco ti invierķ la scheda! Fatto il Misfatto! Ellie01 :3

29/08/14, ore 19:50

Heii. Ciao.
Bella idea.
Prenoto una figlia di Mictlanteculhtli
Baci

Big A

29/08/14, ore 19:50

Io vorrei partecipare con un semidio figlio di Mextli, il dio della guerra :3
Fammi sapere se posso, nel frattempo vado a vedere se ho recensito l'altra tua storia a cui partecipo, perché non me lo ricordo D:

29/08/14, ore 19:46

Hey hey hey anche io ho una long sulla mitologia azteca :), se ti va fa un salto a vederla ( si chiama Deus Revenge )
Comunque, essendo io un esperto in mitologie e adorando io quella azteca appunto, vorrei partecipare come figlio di Quetzacoatl ( avrei scelto Xolotl, ma non è presente ) credo comunque che la storia sarà interessante...aspetto il tuo ok per la scheda
Il tuo stimatore Pir