Grazie, di tutto.
di Girl Pumpkin

25/06/17, ore 15:22

questa storia mi è piaciuta tantissimo :) mi ha fatta emozionare :) grazie :) adoro questa coppia e questi momenti solo loro sono stupendi :) <3

15/09/14, ore 10:14

Partiamo dal fatto che la Gale è la mia coppia preferita di fairy tail (quindi già mi piace per questo), in più mi piace molto come scrivi, l'idea è molto bella e quindi...ho dei buoni motivi per amare questa ff.
Gajeel è un po' ooc, ma ci sta, mentre Levi è premurosa come sempre; sinceramente, se pur considerata improbabile come coppia, io credo sia perfetta...forse non proprio perfetta...ma fantastica!
Invece palando di te e del tuo stile...scusa, neanche mi sono presentata e ti do del tu, mi chiamo Cookie, piacere di conoscerti; torniamo alla recensione,  allora, il tuo stile mi piace, nonostante la cosa non sia mai accaduta davvero nel manga o nell'anime, il modo in cui l'hai scritta la rende molto reale. Bene ora me ne vado e non ti rompo più. BYE BYE <3

Ps: seguo anche io la tua ff "Più che amore è odio" anche se da poco, comunque volevo recensirla e...non so se farlo si o no, cioè se ti fa piace lo faccio volentieri anche perché mi piace molto la ff, però sei già al decimo capitolo e io non so se...boh, non so dimmi cosa preferisci.

12/09/14, ore 15:59

aww! Il massimo del fluff! sono veramente tenerosi!! Gajeel è estremamente ooc, alla fine, ma io lo preferisco così! :)

30/08/14, ore 19:14

La tua storia in generale mi è piaciuta un sacco. Il fatto poi che gajeel la invita a stare con lei è un momento molto tenero. Sinceramente non mi ha convinto molto il finale.... Però a parte questo mi è piaciuta. Buona serata ;D
Vero-chan xoxo

29/08/14, ore 21:07

Eccezionale. Davvero bella questa one shot, mi è venuto un colpo al cuore leggendola. Quanto sono teneri questi due? Sono così perfetti assieme ... E poi ce li vedo, lui ferito in infermeria e lei che resta lì a vegliare su di lui. Poi lui si intenerisce e la fa stendere con lui e la abbraccia. Cavolo, sono talmente estasiata da non riuscire a formulare una recensione di senso compiuto. Perdonami. Il finale è stato così tenero ... Lui che si fa male e se la porta in infermeria sotto gli sguardi attoniti di tutta la gilda. Awwwwww Vado a farmi una bella dose di fluff, un bacio. Scatty