Flight of the regality
di MoonLory92

15/02/15, ore 20:41

Bravissima. Sono talmente felice che non so se piangere o ridere, pultroppo e da un po' di tempo che non seguivo questa fan fiction ma quando lo ritrovata, lo riletta di nuovo tutta d'un fiato, per quanto mi fosse rimasta impressa. Mi piace tantissimo questa ff, ti prego scrivi li prossimo capito al più presto. Con affetto RedDavil97

01/12/14, ore 13:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei la sola.
Povera Raf, è stata rapita, ma meno male che Sulfus la rincorsa e forse la salverà da quei brutti ceffi. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

01/09/14, ore 14:00

la tua storia come al solito è bellissima ma piu va avanti più mi incuriosisce soprattutto questo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà a raf e se sulfus riuscirà a salvarla. spero che aggiornerai presto baci e abbracci da chiaretta

29/08/14, ore 23:26

o caspiterina........speriamo vada tutto bene.......resisti Raf! il tuo personale ang....ehm, volevo dire....il tuo personale diavolo tentatore sta venendo a salvarti!!!!!!!!!
grazie mille per il capitolo e non preoccuparti......prenditi tutto il tempo che vuoi!!!!!