Do Or Die
di hey_youngblood

25/12/18, ore 11:20

Finalmente una fanfic su Joe e Norrie, ora che c'è addirittura una sezione per under the dome passo qui i pomeriggi a leggerle e rileggerle. Questa è una One Shoot molto completa, la parte di sesso è molto avvincente anche se alla fine mi sembra che il ritmo acceleri di colpo, cosa che non ho gradito moltissimo, ma ovviamente questi sono miei gusti. Complimenti, hai saputo rendere il tutto molto reale.

04/09/14, ore 16:43

Ciao so_staystrong, è un piacere vedere che qui su EFP non sono l'unica domer in circolazione! Finalmente posso leggere qualche fanfic di Under the Dome che non sia mia! :D
Che posso dire? E' veramente bella, un missing moment che gli autori potevano inserire (chissà che in futuro non ci riservino questa sorpresa... speriamo!). Scrivi davvero bene e mi sembrava di rivivere ogni momento delle puntate, anche grazie alla canzone che qui ci sta benissimo.
Per quanto riguarda la scena di sesso... beh, non sono la persona più adatta per dire se è spiegata bene o no, anche perché io tendo a lasciare intuire la cosa (credo di aver scritto solo una storia a rating rosso). Comunque, a mio modesto parere, è ottima ;)
Spero di leggere qualche altra tua storia in futuro e, se ti va, passa anche da me! :)
Un bacio, a presto.
,,Avah