I know you want me
di Rain girl

15/03/15, ore 09:50

Altamente erotica ed eccitante... anche io voglio fare la cameriera lì!!! bravissima, si vede la passione che c'è dietro ;) ti inserisco fra i preferiti, voglio proprio leggere altre cose tue!

30/01/15, ore 02:25

Davvero molto carina. Si legge  subito, è scorrevole e "determinata". Mi piace il tuo modo di scrivere e ti interpretare la sessualità. Complimenti.
XoXo LilM.

03/09/14, ore 18:54

E' assolutamente bellissima! Mio Dio! Questa storia è ben scritta e affronta l'erotismo senza risultare volgare o eccessiva, quindi hai la mia ammirazione per averla scritta così bene. La lettura è molto scorrevole e piacevole: bravissima come, o forse più, sempre. Ci sentiamo presto! ;-) E fammi sapere se hai intenzione di continuare, pensaci un po' prima.
-Chiara xx

02/09/14, ore 16:21

Cara Je,
questa OS mi piace moltissimo. Quanto è intrigante questo Liam *-*
Aspetto con ansia il seguito.
Non prendermi per una pervertita, ma amo questo genere di storie rudi, senza tante cose sdolcinate.
Un bacio :*

30/08/14, ore 06:35

La one shot è scritta molto bene a parte qualche errore che si aggiusta con la pratica.
Io a parere mio sarei molto curiosa di sapere come potrebbe una ff legata a questa one shot soprattutto perché fa un certo effetto vedere liam che è il bravo del gruppo fare così ma la scelta è tua.
Alla prossima :)