Watashi wa Baka desu!
di Robin_Selene99

14/12/14, ore 16:56

Caspita ma io l'avevo già letta su You tube!
Vabbè vista più che letta...
La trama è molto carina anche se Nami è un po' troppo gentile e carina in questo capitolo, immagino che sia perché è insieme a Robin...
Hai fatto due piccoli errorini però:
All'inizio hai scritto "tutti non le TOGLIERONO gli occhi di dosso" ma non è corretto è meglio "non le tolsero" o "non le toglievano", poi hai scritto brave invece che breve ma quello è un banale errore di battitura, niente di grave.
Sei già molto brava ma se rileggessi una volta in più potresti evitare questi errorini.
Per il resto il capitolo è molto bello e continuerò a seguire la storia ( anche su you tube).
Kisses,
Shiawase 0

13/10/14, ore 16:35

ciao Robin (spero che non ti dispiaccia che usi un diminutivo),
RuNa. una parola che parla da sola. adoro la coppia, è tra le mie preferite, anche se il mio personaggio preferito è low, ma non divaghiamo...
comincio col dirti che mi interessa molto lo svolgimento della trama e che come prima fic non è male.
forse è perchè si tratta del primo capitolo e quindi non vorrei offenderti, ma se in quelli che pubblicherai più avanti dovresti mettere più particolari, magari descrivere approfonditamente i sentimenti dei personaggi, adesso, io non sono una scrittrice professionista mi andava di darti un consiglio, anche se vedrò lo svolgimento della storia più avanti e magari mi correggerò.
detto questo ti saluto,
alla prossima,
black iris

30/08/14, ore 13:57

Davvero molto bella. Questa storia andrà subito tra le seguite. Complimenti, scrivi molto bene! Ho trovato solo qualche piccolo errore, ma nulla di grave. Alla prossima. Baci

29/08/14, ore 23:49

Heilà! :D

Bel prologo! Peró...non vale mi hai lasciato con il fiato sospeso XD
Fino ad ora la tua FF mi sta piacendo molto complimenti!!
Quindi questa è la tua prima RuNami, a mio parere è una coppia bellissima seconda solo alla ZoRobin!
Ho una domanda: questa tua FF sarà solo a sfondo RuNami con accenni ZoRobin o,
è incentrata su tutte e due le coppie?
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
BACIIII

ZoRobin_2000
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:51 pm)