Nothing's like before
di Marty_Kaulitz

01/02/09, ore 13:32

ciauuu è bellissima qst storia... l'avevo letta già un bel po' di tempo fa... ti dispiace se l'ho allungata modificandone il finale!?? era davvero tristissima... mi hai fatto piangere tantissimo... se ti fa piacere ti scrivo il mio finale contattami baci alice cullen-

23/09/08, ore 16:15

Wow...che bella...cioè è scritta bene, però mi dispiacerebbe un sacco se i Tokio dovessero dividersi! O almeno, non vorrei si dividessero in questa maniera...sarebbe terribile!!! Beh, complimenti...davvero brava...baci

22/09/08, ore 21:59

sei crudele ç___ç sul serio,cavolo,sto piangendo come una scema...va bhe questa one-shot è tutt'altro che brutta,mi sembrava di vivere tutto come se fossi stata lì, spero che una cosa del genere non accada mai,non ce la farei non lo sopporterei...ç__ç brava davvero...ciao bacioni!!^^

22/09/08, ore 00:53

ma non è brutta per niente! è bella! stupendamente malinconica e in fondo (Molto in fondo si spera) possibile! ciau!

21/09/08, ore 22:41

Bella...proprio una bella one-shot. Triste e malinconica da un punto di vista ma molto bella e descritta stupendamente in ogni dettglio, Ho pianto persino coe una bambina....se sucedesse una cosa del genere sarebbe un incubo ad occhi aperti per me. Non ci voglio neanche pensare......tutto rovinato. 8 anni di amicizia e unione andati a farsi fottere nel gabinetto. No no comunque congratulazioni,sei riuscita a trasmettere emozioni. Marissa

21/09/08, ore 21:10

non è vero ke è uno skifo d one-shot !!!!!!!!! anzi , è molto triste e bella !! cavoli , sn rimasta così : o.o ... ciao e 1000 kussini von eleonor483

21/09/08, ore 19:31

Ciao! Ho letto la tua one-shot in un giorno di pioggia (almeno qui al nord) e oggi è proprio il 21 settembre. Mi è piaciuta da morire, scritta davvero benissimo: nessun errore di battitura e i sentimenti li hai descritti divinamente. Spero che i Tokio Hotel non diventino mai "assetati di potere", altrimenti mi dispiacerebbe da morire perchè li vedo come dei ragazzi genuini... comunque non ti rompo con queste cose :P, ripeto mi è piaciuta moltissimo e spero di leggerne altre così! Complimenti un bacione