I'll always be with you
di P r i n c e s s

08/09/14, ore 03:10

Amo follemente la coppia Rufy/Nami ma non ho più seguito né l'Anime né il Manga sia per mancanza di tempo, sia perchè sono indietro quanto la messa cantata - che probabilmente anche quella è più avanti di me - nel vederlo.

Si sveglio di scatto sedendosi velocemente sul letto. - Sveglio -> Svegliò.
Perchè si, era stato solo un sogno. - Si -> Sì.
Rufy spalancò gli occhi e le labbra..
- So di essere puntigliosa, ma manca un puntino per completare la sospensione. Ci tengo molto a queste cose, so di essere odiosa.
Scoppiò a ridere sonoramente anche se dentro di se era felice nel sapere che la ragazza era così preoccupata per lui. - Se -> Sé (dato che parla di se stesso).

Bene, con questo mi scuso della mia puntigliosità che fa ritorno anche a quest'ora.
Questa storia l'ho trovata tremendamente dolce, sai? E in un certo senso anche poetica. Dato che adoro questa coppia, mi è salito uno scompenso nell'immaginare Rufy morto e per un momento pensavo che non fosse veramente un sogno.
Bene, grazie per avermi fatto perdere un battito.
Quindi niente,  è stato molto piacevole leggere questa breve storia e per un momento pensavo ci sarebbe stato un bel seguito, ma me lo sognerò solamente!

Love_Somebody

31/08/14, ore 22:36

*-* Colpita ed affondata!
Ahahahahah Ciao tesoro mio bello! :D  Buona settimana RuNami! ^w^
Scusa se arrivo solo adesso a recensire, ma ultimamente la mia voglia di lasciare recensioni è calata drasticamente >.<
Però qui non potevo non passare, e che caspita! ;)
Inanzitutto figurati per il banner, era il minimo che potessi fare per questo evento per il quale ho pubblicato una sola Fanfiction **
Ad ogni modo, mo la pianto di girare a vuoto, e ti lascerò una recensione degna di questa delizia chei miei occhi hanno avuto il piacere di leggere ^.-
Già dalla prima riga mi è venuto un colpo... MA COME IL PATIBOLO!!! o____o
Ma poi fortunatamente era tutto un incubo, ti ho benedetta mentalmente :)
Si perchè non sono ancora pronta (e mai lo sarò) a leggere una FF che tratta della morte del nostro capitano.
Molto ben caratterizzati ed ICissimi entrambi i nostri amorini
Queste scene di Nami che ha un incubo in cui sta per vedere Rufy morire straingendo tra le mani il cappello ma che poi si sveglia di botto con il batticuore e si sente come rinata nel vedere che il suo capitano è lì con lei mi fanno semplicemente sciogliere ~ ♥
Alla fine mia cara non posso dirti nient'altro che questo: le tue RuNami sono sempre deliziose, e leggerle è come un elisir :3
Sono semlici, così come semplice è lo stile che usi per scriverle, ma sono anche molto profonde e ricche di intensità letterale *-*
Ovviamente questa finisce dritta tra le preferite, sarebbe un delitto non farlo xD
Complimentoni di nuovo One-Chan! ;)
Alla prossima, e sempre e comunque... RuNami per la vita! :3
Bacioni,