The Shark and the Swan - The beginning
di 8_Tisha_8

03/09/15, ore 23:53

Hahahahaha non so chi tra Gou, Rin e Yumi mi abbia fatto più ridere xD

Bel capitolo, soprattutto divertente ahahaha!
L'unico minuscolo appunto che ti faccio riguarda i metri nuotato durante la gara. Scrivi 50 invece che 200, così l'esplosività di Yumi apparirà più verosimile nonostante gli anni passati lontano dall'acqua ;)

Per il resto complimenti si si *-* al prossimo capitolozzo! Un bel pollice in su per te *-*

~HikariNoShizuku

20/11/14, ore 22:28

Madooooooooooooo che lungo questo capitolo! Però è stato mooolto piacevole da leggere, si sì v.v Piano piano stai migliorando nello scrivere e non ho notato particolari errori grammaticali (più che altro ho visto errori di battitura ma quelli capitano anche a me xD). Ma ora passiamo alla recensione vera e propria... WAAAAAAH ma quanto li amo Ivan e Yumi *-* sono così dolcerrimi.. e.. e.. ok basta se no inizio a sclerare v.v Per non parlare dell'incontro/scontro tra Yumi e Rin ahahahahah come scena l'ho trovata simile a quella della mia storia e ti giuro mi ha fatto morire dal ridere xD ovviamente non vedo l'ora di sapere il seguito perché voglio sapere come si svolgeranno gli eventi *-* Un bacione e alla prossima recenzzzioneeee *rotola via lanciando cuoricini* ~HikariNoShizuku

31/08/14, ore 23:35

Gwaaaaaaahhhhh!!!!!!!!! checcarini i gemellini insieme a Haru e Mako *si scioglie*
Yumi mi piace tantissimo ahahah poi quando si è scontrata con Rin mi ha fatto morire! il finale anche è stato troppo emozionante perchè mi ha ricordato lo spezzone della prima serie dell'anime!
(e, ammettiamolo, i nostri nuotatori da bimbi sono una roba tenerissima <3)

aspetto con anzzzia il prossimo capitolo *-* un bacione <3

Lady_Rpronoa

31/08/14, ore 23:24

Bellissimo capitolo!!! ^^ Però mi aspettavo che Rin stesse in classe con Yumi *triste* comunque aspetto impaziente gli altri capitoli, continua così.

30/08/14, ore 00:24

Awwww *-* come prologo promette davvero bene! I due gemelli diventeranno sicuramente due pezzi di gnocch.. ehm.. *tossisce* v.v

Comunque mi è piaciuto molto come stai costruendo il passato dei personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgeranno gli eventi *-*

Un bacione da Lady_Roronoa <3