Che cosa aspetti? Vendimi la tua anima, per questo bacio profondo
di sara98kuki

04/01/15, ore 00:59

Mi piace un sacco questa storia, la adoro ^_^ spero che Angelique e Tristan si mettono presto insieme...e quella vipera della sua promessa sposa proprio non la sopporto!
Avvisami quando puoi continuare, corro a leggere...Bacioni!
Giorgia ^_^ :-*

07/11/14, ore 18:50

Lissa!!
Volevo conoscerla un pò di più quindi questo capitolo è stato molto interessante!!!
Aggiorna presto!!!
Un abbraccio
Engel 2

07/11/14, ore 10:45

LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSAAAAAAAAAAA!!!! OWO OWO OWO OWO siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente! La mia cucciola!!! :3 tenerissima la scenetta prima della descrizione ^w^ le piccole ciambelle Kenneth? Sul serio? XD troppo tenero, e poi Tristy X3 maddaiiii! Non chiuderti in camera, vai all'Angiolo della stanza (citazione necessaria XD Crona sei troppo pucci ) Bè, saluti dalla tua nee-chan! AkyaWolf~

12/10/14, ore 23:07

Non so che dire,mi piace molto questo capitolo però credo che alla fine sia stata una vera e propria tortura per Angelique!
Aggiorna presto !!!
Un abbraccio,ciaoo!!!

09/10/14, ore 23:36

Commento solo per te eh!Per Elen no ,che è un ' antagonista bambina e capricciosa !
Ma come hai detto tu ,si può notare il perchè abbia preso questo carattere dal fatto che i genitori sono dell' alto rango!
Beh che altro dirti solo(come al solito)continua presto la storia!

02/09/14, ore 22:12

Mia cara, il personaggio che finora mi sembra il piu' riuscito e' Helen, e' cosi' str....za da risultarmi quasi simpatica! Occhio ai verbi avere: " mi HA detto" "gli HO dato" e ad accentare la vocale finale nel passato remoto. Non voglio fare l'antipatica, sia chiaro, spero che non ti scocci di queste mie piccole precisazioni.
Un abbraccio e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Zia Pinky

02/09/14, ore 20:53

La mia Lissa, fai la mia Lissa plz!!! daiiiiiiiiii! l'ho disegnata oggiiii daiiii *puppyeyes* per la tua nee-channn!
cmq, molto bello come capitolo! poi Lissa... <3 aspetto il terzo! ma poi...
perchè a te recensiscono e a me nooooo DX
uffa. uffa. uffa. uffa. uffa.

la tua nee-chan
akyawolf-

02/09/14, ore 19:24

Povera Angelique! (si legge Angelic,giusto???E che non vorrei leggerlo male perciò chiedo)
E per Elen,Lissa ha detto bene ,è una racchia!!!!
Aggiorna presto
Ciaaooo

31/08/14, ore 22:15

Onee-Sama!! Scusa se ci ho messo così tanto!! ((Papà ha messo il limite di 3 ore sull utilizzo di roba elettronica quindi ho pensato bene di giocare a Fire Emblem )) Allora, che devo dirti, visto che la storia l'ho già letta? Mmmh.. beh, molto bella, per essere la tua prima storia! E poi, devo ancora disegnarti i personaggi!!! Scusa tutti sti ritardi!!! Ci vediamo agli esami! La tua Nee-Chan~ AkyaWolf

30/08/14, ore 21:00

Ciao Sara98kuki! Qui e' la zia Pinky, pronta a recensire la tua storia. Bene, l'inizio e' promettente e hai delineato bene i personaggi, perdonami pero' se ti faccio notare alcune piccole inesattezze:mi vesti, forse volevi dire mi vestii. Un giovane ragazzo e' una ripetizione, se e' un ragazzo e' giovane per forza. Compresa la sua personalita' da cozza: forse era meglio dire: visto che aveva una personalita' inesistente.
Spero proprio che tu non le abbia prese come offese, perche' non volevano essere tali, anzi volevo solo esserti d'aiuto. Per il resto, tutto OK, e ti daro' un parere piu' dettagliato quando pubblicherai il secondo capitolo.
Un abbraccio
Pinky

30/08/14, ore 19:00

Ciao :) Come primo capitolo mi piace e l'ho trovato interessante. Ho notato qualche errore qua e là, ma nulla di grave. Continua così :)

30/08/14, ore 13:02

Ciao sara98kuki,
Mi presento: Io sono Like_The_Moin, ma puoi chiamarmi Carol o Like, come vuoi.
Come primo capitolo non male, hao fatto erorri solo con i verbi. Purtroppo non posso darti molte ipinioni in quanto é solo il primo capitolo.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😁
Ciao. ♥