Just the right bullets
di Alkimia

18/07/17, ore 16:10

Ho trovato questa storia solo ieri e l'ho già riletta almeno una decina di volte. E fa malissimo sapere che molto probabilmente non ne vedrò mai la fine, perché scrivi da dio, e perchè i tuoi personaggi sono perfetti, ed è una delle poche fanfiction in cui Bucky come personaggio non è stato completamente stravolto. È come un libro senza finale, e non sai dove recuperarlo. Non ti chiedo di continuare a scriverla, ma un riassuntino per punti di come andava avanti la faccenda nella tua testa me lo potresti fare? Ne ho bisogno!

07/04/17, ore 16:59

Ohmiodio mi è venuto un colpo al cuore quando non ho trovato la freccetta per il prossimo capitolo. Cosa è successo? Sono passati più di due anni, non due settimane... ho un bisogno tremendo di andare avanti con questa storia dopo aver letto anche la os su James e Natasha. Per favore!

10/09/14, ore 21:18

Ciao che bello sei tornata!

" Conosce la risposta, è quel qualcosa di grande a cui non c’è bisogno di dare un nome. " Amore!!! Serve aggiungere altro? A parte Bruce educato come sempre???

" Forse Natasha Romanoff ha sovrastimato la propria capacità di essere multitasking. " Come nel film quando cercava di far mettere insieme Steve e Sharon durante una missione super segreta???

Lo scambio di battute fra Clint e Tony sono uno spasso!!! Speriamo nel prossimo film per uno sviluppo della loro amicizia!

Finalmente si capisce l'odio che provava (passato appunto) Sharon nei confronti del Soldato, il passato che ritorna...

Dolce il pensiero di Bucky nei confronti di Natasha " Ma se c’è Natasha va tutto bene. " ♥ ♥ ♥

Poi però Steve alla fine viene a conoscenza del segreto Sharon/Bucky? Oppure Sharon non è riuscita a parlare??? ♥ ♥ ♥

Per gli aggiornamenti bisettimanali OK anch'io sono in studio e questo spiega come mai la recensione non è logorroica e prolissa come il mio solito!!! ;-);-);-)

Alla prossima!!!

Ragdoll_Cat

P.s.Stasera Avengers! Avengers! Avengers!Avengers!

30/08/14, ore 13:56

Alle medie, la mia prof. d' Italiano (che Dio la conservi ancora pimpante, sarcastica e attiva per vent'anni!!) mi diceva che le ripetizioni non andavano bene. In linea teorica, aveva ragione.
Poi ho scoperto la scrittura, quella vera e qualcosa è cambiato.
Ci sono concetti, pensieri, semplici parole che vanno ribadite. Sono il ritmo di un testo. Danno il senso profondo, riassunto, di quanto si legge e lo si ricorda perché é importante.
E se a ripeterselo è Bucky, estremamente bisognoso di punti fermi, capisci come la parte del capitolo riferita a lui mi sia piaciuta da morire.
La menzione d' onore della settimana va a Tony (...e poteva essere diversamente?) e Clint. Le loro chiacchiere, per quanto inzuppate di un' amarezza ironica al sentore di scotch, sono il bisogno di un briciolo di razionalità da incastrare in un tempo a loro non favorevole.
Ci rileggiamo tra due settimane.
Un abbraccione e tanti dolci corroboranti per tenerti su fino a novembre!
Maddy