Impossibily Perfect
di oO prongs Oo

23/09/08, ore 17:54

e così ecco la nuova storia...beh come inizio non è male, anzi è molto carino. mi piace molto l'idea di una lily non secchiona e inacidita come una vecchia zitella...e soprattutto di lei e james amici...spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. ps complimenti per il disegno!!!davvero brava

22/09/08, ore 19:58

Davvero davvero carino come inizio. Tra l'altro, scrivi benissimo. Hai migliorato l'html, vedo. Adesso è più leggero... Che carini James e gli altri Malandrini (tra parentesi, hai fatto assolutamente benissimo a togliere quell'essere ripugnante...=))!! Aggiorna ti pregoooo!! Bacetti, Elisa

22/09/08, ore 19:38

22/09/08, ore 19:22

22/09/08, ore 16:09

Mi piace questa storia =)) non è una lily/James con lei che sembra una suora acida, e james sembra un teppista di strada con gli ormoni sparati a mille XD e poi sono curiosa di vederli amici, per un po'...ma per un po', eh XD perchè quei due DEVONO stare assieme XD mi piace!!continuala =)) baaaci!!

21/09/08, ore 22:00

che bello questo capitolo mi piace molto questa storia......molto diversa dalle altre.....aspetto il prossimo capitolo....kiss

21/09/08, ore 21:33

questa fic è 1 pò diversa ma davvero davvero bella!XD complimenti x il disegno...è 1 spasso ;P!!!ah, e un altra cosa che mi piace un sacco: il fatto che peter non ci sia. Lo odio anch' io con tutto il cuore e se potessi eliminarlo lo farei, x cui complimenti sia x la storia che x la scelta!!!XD aggiorna presto!!!KISS