Mrs. Payne , la nonna Directioner.
di Marti_Styles_Malik

30/08/14, ore 17:16

Allora ho letto la tua one shot e ho pensato di recensire qusta storia.
allora comincio dicendo che non l'ho particolarmente amata, insomma è una storia dalla trama già sentita e risentita.
Ho trovato fatti che nella realtà probabilmente non potrebbero accadere, come quello della ragazza svenuta portata dietro le quinte, ovviamente non lo posso sapere ma ho ipotizzato.
Credo che tra i dialoghi dovresti mettere le emozioni che la protagonista prova raccontando fatti accaduti quand'era giovane.
essendo larry shipper non ho particolarmente amato la parte di lou ed el, Ma essendo solo questione di gusti e pareri non posso giudicare.
ora mi soffermerò solamente sulla storia.
Le os solitamente devono essere parecchio più lunghe essendo storie da raccontare in un 'capitolo'.
Ho trovato vocaboli inventati come ' una band ormi famosa'
potresti dire 'molto famosa o super famosa' , oltre che alcuni errori di battitura ma questo capita a tutti.
Penso che non andrebbero scritti interi racconti in grassetto, bensì solamente flashback o tratti della storia che vorresti evidenziare.
La storia è scritta al passato e visto che trovo che le storie scritte in questo modo siano più scorrevoli sta bene.
Detto questo ho finito di scrivere questa recensione, spero che adotterai i miei consigli nelle prossime storie.