Photograph
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 20:49

MA QUANTO SCRIVI BENE MIO DIO.
Mi è piaciuta tantissimo, e la lettura è stata talmente scorrevole che nemmeno mi ero accorta che fosse finita!
Bella, bella, bella. Quando Louis l'ha baciato mi è scoppiato il cuore!
Vorrei soffermarmi più a lungo ma devo continuare con le altre, quindi sappi che davvero l'ho amata :)

-claire

15/01/15, ore 00:51

Già con le prime righe hai guadagnato un sacco di punti! Anch'io amo la pioggia e poi la speranza di acchiappare il vicino... bella mi intriga!
No dai! Che peccato che Louis si sia allontanato! Harry ha davvero perso tutto così... continuo a leggere! (sì, sto prendendo appunti nel frattempo altrimenti mi dimentico xD)
Che tristezza. Trovo molto magico lo scambio di sguardi tra i due, ma mi sono commossa quando Louis apre la scatola. Davvero. E' così triste.
Oh l'incontro sulla porta! E si ricorda pure come prende il té!
Senti, volevo fare una recensione decente, ma mi sto lasciando trasportare! Scusami, vado a leggere di nuovo u.u
Awwwwwwww che conclusione bellissima!
Cavoli!
Ora provo a fare la seria u.u
Scrivi molto bene, lo stile è molto scorrevole e non ci sono per niente errori, brava!
Nonostante sia una oneshot comunque hai mantenuto i tempi giusti della narrazione, senza né correre né andare troppo lentamente. Poi il rapporto che c'è... che ne parliamo a fare!
Bella davvero!
Complimenti ;)
A presto,
Pabitel

02/01/15, ore 03:46

Quanto fluuuuuuuuuuuuuuff!
Non commentiamo l'orario in cui ti sto scrivendo perché è imbarazzante, ma commentiamo la storia: scritta benissimo e high five per aver menzionato il Leeds Festival che mi fa sempre soffrire anche solo a pensarci.
Poi Eleanor CUGINA di Louis è stata una trovata geniale, anche tu pensi che si somiglino in maniera inquietante?

Adoro i Larry amici di infanzia e l'insicurezza di Louis che è così tristemente reale (sappiamo bene com'è fatto Louis, per quanto tenti di nasconderlo) da farmi venire voglia di picchiarlo e abbracciarlo.
La storia della collanina poi è stata l'apice del fluff!
BRAVA, davvero!

23/10/14, ore 00:18

Oddio ma la dolcezza!
Mi sto sciogliendo malissimo tra feels e le risate e la dolcezza dei momenti che hai descritto.
La semplicità disarmante di questi due cosini mi sta facendo squagliare.

"Così avrai sempre un pezzettino di me con te e quando litigheremo la vedrai, ti sentirai in colpa e verrai a scusarti perché, ovviamente, sarò io quello ad avere ragione!" e ahahahahahah! Oddio! Che cosa tenera! ♥
Se avessi un migliore amico così, penso cche anche io, come Hazza, mi sentirei completo e felice e vivo per la prima volta in vita mia.
Non avrei dvvero niente da temere, ne sono sicura.

Mi è piaciuta davvero, davvero tanto, complimenti. ♥
Ho trovato solo un paio di errori di battitura ("personato" e un altro che non ho segnato e, di conseguenza, ho perso) e un paio di spazi doppi, ma il resto è perfetto, devo ammetterlo.
Complimentissimissimi, davvero!

Un bacio e, spero, a presto! ♥

Eiriin
♥~

15/10/14, ore 16:13

Oh ma che cosa dolciosa :) Mi piacciono tantissimo i Larry piccini tutti innamorati che hanno paura che l'altro non ricambi i loro sentimenti. Io gli direi "ma vi siete visti cavolo??" Ahaha sono dei cuccioli! :) Bella tutta la storia della collanina con l'aeroplanino di Harry, le incisioni, che pou nella realtà Lou se l'è fatta tatuare, che amore! :) Comunque brava, mi piace questa storia così sdolcinata :) un bacio!

02/10/14, ore 12:06

“Perché mi stai ridando la collanina che ti regalai io?”
“Eh no!” rispose scherzosamente Louis. “Ne ho comprata una uguale ma sulla tua, se la giri, vedrai incisa una L mentre sulla mia, ovvero la tua, ho fatto incidere una H. Così avrai sempre un pezzettino di me con te e quando litigheremo la vedrai, ti sentirai in colpa e verrai a scusarti perché, ovviamente, sarò io quello ad avere ragione!”.
Harry scoppiò a ridere, gli gettò le braccia al collo e dopo averlo baciato gli sussurrò all’orecchio “Ti amo”.
“Anche io ti amo, Harry. Anche io”.

Ok, questo è stato il pezzo che più mi è piaciuto della storia. Ti spiego anche perchè. Anche a me è successo mille volte di fare più o meno questa cosa, cioè regalare alle persone a cui tengo un pezzo di me. Mi è capitato anche di dirgli proprio le cose che hai scritto tu, del tipo : Se litighiamo tu vedrai questo, ti ricorderai di me e tornerai indietro.
Il bello delle storie è trovarci dentro qualcosa che ci rappresenta, e io in questa, ci ho trovato un pezzo di me.

27/09/14, ore 11:37

Mi scuso per non aver recensito prima, ma meglio tardi che mai! ❤️
Una storia scritta benissimo, sia dal punto di vista grammaticale che della storia originale, davvero! Linguaggio molto molto scorrevole e averla letta è stato un piacere! Sei molto brava e attenderò con piacere una bella long *O*

25/09/14, ore 10:15

Penso di essermi innamorata di questa OS.
Cioè, ma la dolcezza finale? E il modo in cui si guardano sotto la pioggia? Dio, scena da film.

*si asciuga le lacrime*

Sul serio, wow. Non ho davvero parole.
Bravissima, semplicemente.

.xxx

31/08/14, ore 02:43

Aw amo questa os. È fantastica e mi ha commossa un po' lol. È fantastica. Ti andrebbe di passare per le mie due os larry?
xx