Real.
di amputeekun

20/11/14, ore 08:33

Aww che cariniii!!!!!!
Se ci sarà davvero una KaiTop nn vedo l'ora di leggerlo!!!! *^* alla prossima bye~

20/11/14, ore 02:36

Ehi!
HAHAHAHAHAHA. MOIO.
Ho letto tutta la ff in una volta sola. E' bellissima, aiuto.
Quest'ultimo capitolo mi fa morire. KAI HAHAHAHAHAHAHA. Mi fa morire come scrive, aiuto.

I capitoli precedenti sono davvero bellissimi e dolcissimi. Speriamo in un Kai attivo, però. ; - ;

Grazie davvero per tradurla. Ripeto; è bellissima. Grazie mille.
Aspetto il prossimo. xoxo.

27/10/14, ore 15:58

Ciao ^^
Non preoccuparti, con i primi mesi di scuola siamo tutti occupati -.-"
Come sempre n capitolo bellissomo!! L'idea del servizio fotografico è stupenda....mlmlmlml menomale che Taemin si è preso il raffreddore, sennò se ne vedevano delle belle XDXD
Voglio vedere anche io la rivistaaaa T^T perchè gli Exo (soprattutto Kaisoo *^*) non fanno un concept del genere??? WHY!? XD
Baekhyun è sempre il solito, mi fa morire dal ridere hahahahahah
Passando ad altro...spero che l'autrice ci faccia sapere al più presto! Questa è una storia davvero carina, mi piacerebbe leggere altri capitoli extra ^^
Per il resto, niente *muore seppellita dai Kaisoo Feels*

26/10/14, ore 15:00

Tranquilla non ti preoccupare. Ti capiamo sul fatto della scuola e del lavoro *in primis*
Sono andata a vedere nel sito originale della storia e ho visto, quindi non ti scusare non è colpa tua~

Passando ad altro... *KAISOO FEELS EVERYWHERE*

27/09/14, ore 12:50

si che bello non vedevo l'ora che aggiornassi *w*
hahah Bacon è il migliore xD sempre con Chanyeol ** Baekyeol djcsbcbca
Adoro questa storia e soprattutto grazie a te!

25/09/14, ore 19:34

Questo capitolo è di una dolciosità unica!!! *^*
La Baekyeol è la solita rompiscatole, ma a noi piace così XD
E Kai, quando esce dalla stanza, ODDIO che carinoooooo *^* avrei voluto vederlo *^* poi che abbraccia Kyungsoo e la Baekyeol che li fissa stupiti e non si aspettavano che Kai era il famoso Kim Jongin hahahahahaha e il loro "spifferamento" su Kyungsoo...rivelategli i più oscuri segreti di Kyungie, muhahahahah ama *^*
voglio anche io un'omelette di Kyungsoo *^*
un capitolo sempre dolcissimo ^^ ne aspetto un prossimo c;
kiss <3

25/09/14, ore 18:29

storia stupendamente stupenda. continua continua continua. è molto originale. bella bella bella. aspetto con ansia il prossimo capitolo. continua così.

25/09/14, ore 17:57

Ooh ma che carinoo questo capitolo!! Ma sono io o mi suonano come cavolate ciò che hanno detto la Baekyeol su kyu?!! XD ♡

17/09/14, ore 18:02

questa storia è tanto adorabile e dolce da farti venire le carie ai denti♡
grazie immensamente per aver tradotto questa fanfiction; oltre ad aver fatto un ottimo lavoro come traduttrice (nell'uso del linguaggio e la scelta delle parole giuste) anche il modo in cui hai diviso le parti è pulito e ordinato.
grazie ancora per esserti presa l'impegno di tradurla e spero che continuerai a tradurre anche gli extra c':

15/09/14, ore 00:45

*muore e resuscita subito dopo*
OH.MIO.DIO.
Davvero...non so davvero che dire....sono così belli e dolci e carini e tanto asdfghjkjklkjh *^*
Voglio cavalcare un unicorno rosa sopra un arcobaleno nel paese delle carammelle (?) *^*....si è come mi sento in questo momento, a quasi l'una di notte a cercare di fare silenzio, trattenendo urletti e muovendomi sulla sedia -.-
La Kaisoo poi è la coppia che amo di più (l'ho gia detto? Se no, lo dico ora *^*) e sono sempre sta-felice di leggere su di loro!
E poi il caro Kyungsoo attivo...eheheheh non me lo aspettavo XDXD
Ti saluto, vado a crogiolarmi nello zucchero. Prima o poi comincerò a vomitare arcobaleni.

15/09/14, ore 00:04

Oddiooooooo si sono incontratiiiiiii *lancia coriandoli, accende lo stereo, suona la trombetta* *party hard*
Detto questo....CIAO! XD
Descrizioni perfette, perfetti loro e perfetto il capitolo *^*
Questo capitolo lo avevo gia letto, ma solo ora ho la possibilità di recensirlo (internet sul telefono fasullo èwé) e che posso dire....l'unica parola che mi viene in mente ora è zucchero *^* Kyungsoo e Jongin sono così zuccherosi che prima o poi morirò di diabete *^* Forse più prima che poi, in questo periodo con la Kaisoo sto ingerendo grandi quantità di zucchero XDXD
Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I <3
.....ora vado a morire...ehm a leggere il prossimo capitolo.....chiamate un'ambulanza...sento che la  mia fine è vicina... XD

14/09/14, ore 08:58

Wow è stato bellissimo questo capitolo! Una Mini-ff davvero eccezionale e poi era sulla coppia che adoro di più! Grazie per averla tradotta

04/09/14, ore 13:27

ma io muoio di feels ;; sono troppo cucciolosi dcnjcadcn *3*
grazie per il secondo capitolo, lo aspettavo con ansia!
che carucci *w*
ok sto andando
mi ritiro LOL

03/09/14, ore 23:50

Ma.. Il diabete. Aiuto-- mi è necessaria una dose si insulina. QuQ
Sono adorabili, e le descrizioni.. Perfette, dettagliate sia sull'aspetto fisico, sia su quello caratteriale. Bellissimo capitolo; sono in ansia per il finale, omoo. A presto. (?) * u *

03/09/14, ore 23:23

Finalmente un'anima buona che traduce delle fantastiche FF straniere. ; u ;
Ti sono grata e -- omoo, è bellissima. La trama mi sembra elaborata e non so se in inglese fosse scritta bene, ma c'è da dire che tu usi termini perfetti. Anche lo stile è proprio quello che mi piace. Non se ne trovano molte di persone che scrivono in questo modo, grammatica corretta e tutto il resto.. Insomm', mi sto appassionando alla storia. (?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo; grazie e complimenti per la traduzione / bravura nello scrivere. QuQ