Look at the stars
di Sarah Carry Herondale

31/08/14, ore 18:57

Questa storia è la fine del mondo, la adoro anche se è solo all'inizio.
I Nirvana e la canzone, Polly, sono azzeccatissimi (e non lo dico perché amo i Nirvana u.u). Parlando della storia nel dettaglio, Sophie è una ragazza tutto pepe e protetta da una corazza per non far vedere al mondo quello che in realtà prova e pensa, il mondo è stato crudele con lei e questo è il suo unico modo di proteggersi. In poche parole è un personaggio molto interessante.
Vabbe, aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conseguenza anche la prossima canzone.
(Capitolo che pretendo di leggere in anteprima, ovvio ;) )
baci <3
Sofia

30/08/14, ore 19:57

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto. Mi piace il genere song-fic, lo scrivo pure io (a proposito, se vuoi darci un'occhiata C:) e la citazione ai Nirvana mi è piaciuta. Adoro i Nirvana e l'iconica figura di Kurt.
La protagonista è un tipino niente male, è un po' spinta, sicura di sè e ovviamente una figa indiscussa, ma alla fine sappiamo che dietro quella corazza si nasconde un cuore impegnato nel prendersi cura della sua famiglia. Mi piace, nel complesso è un bel capitolo, forse è un po' forte il fatto della prostituzione minorile (secondo me negli avvertimenti dovresti mettere "Tematiche delicate" sai, tra questo e la leucemia della piccola...) però nel complesso è una bella trama, anzi sono curiosa di leggere il seguito, per cui al prossimo capitolo mi troverai qui.
Brava
Un affettuoso saluto.