Doomed
di GalwayRain

29/03/16, ore 12:55

Sono contenta che tu sia tornata con un nuovo capitolo e grazie per non aver abbandonato la storia nonostante sia passato del tempo. Ho riletto i primi due capitoli e ho pianto come la prima volta e di certo quest'ultimo non é meno doloroso dei precedenti. Spero di leggere presto un nuovo capitolo e anche se dovesse passare del tempo ne sarà valsa comunque la pena. Spero tu stia bene, a presto.

20/06/15, ore 16:34

Beh innanzitutto auguri per la tua laurea, direi che é una giustificazione piú che valida, anche se spero comunque di vedere aggiornata presto questa storia perché davvero i primi due capitoli mi hanno fatta impazzire. Non ho smesso un attimo di piangere, é stato tutto cosí estremamente doloroso ma bello e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e leggere il nuovo capitolo. A presto spero! :-)

17/06/15, ore 20:07

Ciao!! Che bello che sei tornata, e complimentoni per la laurea!! Io mi sono laureata l'anno scorso capisco la sensazione ;) mi è piaciuto questo capitolo anche se non "succede nulla di saliente" serviva un capitolo legante! Devo ammettere che sono rimasta abbastanza sconvolta dal finale, persi entrambi O.O devo sapere come va a finire!!! =D
a venerdì 26!

31/08/14, ore 00:42

Belle noooo T-T Povero Rumple e adesso ? non puoi essere morta ! troveremo un modo di sicuro c'è......lui lo troverà
Povero Neal....stavolta rimarrà vivo oppure Zelena troverà un altro modo per usarlo a suo piacimento ??!.....
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo !

30/08/14, ore 22:50

Ciao, e benvenuta nel favoloso fandom di Once Upon a Time! Che bello, un'altra scrittrice Rumbeller, giunta ad infoltire il nostro mai abbastanza numeroso esercito! Ma, come dico sempre, più siamo più ci divertiamo ù.ù
Non potevi presentarti in modo migliore, con una ff che riprende uno degli episodi più strazianti non solo della storia dei Rumbelle, ma anche dell'intera serie: la "resurrezione" di Tremotino in cambio della vita di Neal. Certo Zelena non avrebbe potuto ideare un piano più malvagio per sottomettere l'Oscuro Signore alla sua volontà. La svolta che invece tu dai alla storia è veramente interessante: anch'io, conoscendo la generosità di Belle, ho sempre pensato che, se ne avesse avuta la possibilità, avrebbe preso lei stessa il posto di Neal, pur di salvare sia lui che il padre, l'uomo che ama con tutta se stessa. Le parole che sussurra al suo Vero Amore prima di gettarsi nel portale sono dolcissime e sorprendentemente vere. Ora sono curiosa di sapere cosa escogiterà Tremotino per ricongiungersi alla sua Belle: sicuramente smuoverà l'universo intero pur di riportarla indietro!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il tuo esordio in questa sezione, dal prologo già si intuisce che hai in mente qualcosa di davvero accattivante *-*
Aspetto il nuovo capitolo!
A presto :*

padme

30/08/14, ore 19:05

Ciao,
Ok la storia mi ha incuriosita e non poco a dir la verita, inizialmente pensavo che fosse una semplice rivisitazione e che alla fine neal non avrebbe aperto il portale o qualcosa del genere non so e a dirla tutta stavo per chiudere la storia senza nemmeno finirla ma poi non lo so qualche vocina mi ha consigliato di continuare a leggere e ...cavolo ho fatto benissimo! Mi piace un sacco praticamente sei la prima che ha ucciso realmente belle e ora sono curiosissima di sapere cosa succedera, sicuramente tremotino muovera mari e monti per farla ritornare e gia non vedo l ora di leggere il secondo capitolo quindi, ti prego pubblica al piu presto ahahahah ....l unica cosa e che finche non ho letto le tue note non avevo capito che le ultime frasi in corsivo fossero quelle sussurrate da belle, pensavo piu che fossero i pensieri della ragazza mentre corre con gli occhi chiusi verso il portale e quando ho realizzato che invece sono le ultime cose che dice tremotino mi e sorta una domanda: come mai lui non dice niente? Non fa niente per fermarla? E vero ha tra le braccia il figlio morente e il sacrificio di belle lo salverebbe e ovviamente e scioccato e stordito da tutto ma possibile che non dica niente o non faccia niente? Insomma come hai capito questa parte mi ha incuriosita ancora di piu.... Per il resto mi e piaciuto come hai rivisto i dialoghi e il gesto di lumiere di bloccare zelena con le fiamme
Complimenti
Aspetto l aggiornamento, inutile dire che la tua storia e finita immediatamente nelle ricordate
A presto
Gionem