Last Morning
di Eleven

21/10/08, ore 17:23

W-o-w. Le uniche tre lettere che mi sono venute in mente appena ho finito di leggere la drabble.
Può bastare come commento? x°D
Questa è una di quelle storie che ti fanno venire una stretta allo stomaco perchè, sebbene non sia scritto, si capisce fin troppo bene quello che sta succedendo. Ti lascia un senso di tristezza e, non so, direi di vuoto. Riesco quasi a vedere la scena, come se fossi presente. La mano sulla maniglia, Harry che si blocca per il flashback e la lacrima, che scende tranquilla al suo pensiero. Lo ripeto. W-O-W.
ps colgo l'occasione per ringraziarti della recensione a Afraid of losing you. E, per il momento, niente news ç__ç sono talmente incasinata con la scuola che ho lasciato stare per un attimo alcune fiction ç__ç ti mando una mail appena riesco.
Bacio :**,
Sara <3

29/09/08, ore 22:09

Wow, che emozione, commentare in diretta la tua seconda Drarry *___*. Tutto quelloc he ti volevo dire l'ho detto, sai che alla fine le parole le trovo sempre <3, ma volevo farlo anche qui almeno un pochino! La fanfic è piccola ma stranamente ci capiscono molte più cose che in 100 capitoli ^^. Si "sente" tutta la sua storia indietro, di un amore magari puro buttato al vento per orgoglio e per quell'insulso del ministero ==. Insomma; l'unica cosa coraggiosa che Draco abbia mai fatto è stata quello di confessarsi ad Harry u_u non riuscirebbe mai ad ammettere che pensava a lui anche mentre moriva ç.ç. Noooon è che io odio la Mini-Weasley... ho solo quel piccolo problemino che quando la vedo ho uno strano purito alle mani ed un'irrefrenabbile voglia di metterle al suo collo da oca strininzito ==***. Mi sento molto onorata però e non penso che dimenticherò mai quello che hai fatto per me, ricorda cosa mi hai detto dopo ^-^, ma così come lo hai fatto tu lo farò anche io. E sai che parola di Gin alla sua Mione è... parola di Gin alla SUA Mione! Ti voglio bene tesora mia mione, tua Gin RIDI TANTO E MANGIA TANTO CIOCCOLATO E RICORDA: QUANDO HAI VOGLIA DI STUDIARE... SIEDITI E RILASSATI, VEDRAI CHE, PRIMO O POI, TI PASSA! Studiare fa male tesora mia, non voglioc he ti ammali ç___ç!-+-

25/09/08, ore 21:47

buuuu!!mi fai soffrire!!ti piace "stranamente"eh??nonmi pacciono gli addiiii!! snif..snif...nel complesso però è carina^^baci annaquati da puffy

25/09/08, ore 15:44

Ciao tesoro... bella quanto triste.. amara.. povero Draco. Mi unisco agli auguri per la tua Ginny anche se non la conosco.. tvb ele
Ale

24/09/08, ore 20:25

Ehm... brava amore! Molto bella... diciamo che non mi sembra molto reale scritto da te, ma se l'autore fosse un altro, mi sarebbe piaciuto un sacco. [.......] XD ahah! Scherzo amore, 6 stata bravissima come sempre...anche sapendo come e quando l'hai scritta :P Non mi sono riuscita a commuovere, ma l'effetto è stato quello desiderato... credo xD l'angoscia di Harry mi ha toccato, la sua lacrima trattenuta mi ha stretto il cuore; il fatto che Draco debba morire però non mi fa dispiacere per lui, anzi; sembra quasi che la colpa sia sua, che faccia soffrire Harry, la persona che non lo merita e che...beh, che lo ama. Si, credo che io mi possa immaginare il bacio, nessun'altra morte violenta o chissà che altro xD Brava, treasure -nonostante sia strano commentarti una drarry XD- Ti Lovvooo

22/09/08, ore 22:07

Non so perché, eppure mi viene da piangere. Si vede che sono emotivamente a pezzi, e la drabble ha sortito il colpo finale. E' una banalità dire "povero Harry", ma ecco che l'ho scritto. Non mi è venuto in mente di dire Draco, perché credo che la Fortuna influenzi molto la vita degli uomini, ma egli grazie alle doti fisiche e mentali può benissimo riscattarsi. Insomma, il libero arbitrio non deve rimanere una parola del dizionario. Draco è rimasto passivo agli eventi, e perciò riceverà il bacio del dissennatore. Maledetto egoista! Non solo ha buttato la sua vita a puttane, ma strazia anche l'animo di chi si è innamorato di lui.
No, provo solo rabbia nei suoi confronti. E forse anche una punta di pena e commiserazione per un uomo accecato dall'onore per la missione.
Efficace il climax anche se il lessico è stato un po' scontato, ma capisco i tuoi sforzi di raccontare un missing moment ricco di pathos. Hai preferito l'impatto alla forma, e per stavolta te lo concedo. ùù
Povero Harry comunque, ma d'altronde questo è l'inevitabile prezzo da pagare in cambio di una perdizione del genere.
Finito questo sclero composto per il sessanta percento da supposizioni strettamente personali, ti lascio il mio ultimatum. Cerca di entrare su msn ogni tanto, babba che non sei altro. è_é
Un bacio, e dopo aver letto questo commento cerca di non trovare subito qualcosa da recriminarmi, perché avrei l'istinto di venire fino in Liguria esclusivamente per soffocarti con un cuscino.
Sei odiosa. (L)

22/09/08, ore 15:23

ç____ç ma..ma...ma... sighhh ç__ç * piange* dracuzzoloooooo ç__ç

22/09/08, ore 15:14

Love, tu certe cose dovresti evitarle, almeno non farle a tradimento, per Merlino. Insomma, una Drarry, la tua prima Drarry, e tu non avverti? *mette il muso e si asciuga la lacrimuccia* No, la lacrima è per la drabble. E' evocativa. Potevo vedere Harry trascinarsi per il corridoio, il flashback indesiderato... Ogni cosa. La maniglia, la lacrima traditrice, persino la forma della menzogna, l'ennesima... In fondo, non serve a nulla mentire. Soprattutto a se stessi. Perchè se la verità fa male, una bugia non fa altro che raddoppiare il dolore. Bugie e verità al tempo stesso? No, è impossibile da sopportare, doloroso e distruttivo.
Idiota, ho i brividi, renditi conto. Non ti smentisci mai. Il giorno in cui qualcosa scritto da te non mi piacerà (Auror comprese), ti giuro, comincerò a ballare la samba in chiesa.
Ti voglio bene Isa (in corsivo perchè è più che bene).
La tua Bella.

22/09/08, ore 13:35

Bravissima Ele! Tanto triste ma cmq splendida!^_*

22/09/08, ore 00:22

Questa lettura mi ha appiccicato addosso uno scomodissimo sentimento di malinconia. Dato che questa coppia é una delle mie preferite (se non la prima in assoluto) dell'universo potteriano tendo sempre ad immaginare per loro un lieto fine, anche nei miei scritti. Però probabilmente se davvero fosse successo qualcosa tra di loro (nella più remota e lontana delle ipotesi), credo proprio che sulla loro storia il sipario si sarebbe chiuso con un ultima scena da dimenticare. La morte di uno dei due. Perché la verità é che per quanto noi fans possiamo sognare, alla fine loro rimangono ciò che sono sempre stati: nemici. E finché lo sono, é ovvio che non potranno mai stare insieme perché prima o poi capiterà l'inevitabile. Evito di deprimere l'autrice, i lettori e me stessa ed aggiungo soltanto che mi é proprio piaciuta, anche se di solito non impazzisco per le drabble. Complimenti (e chiedo venia per il commento poco sensato^^;)<3

21/09/08, ore 23:21

Bellina *_* Ma porello Draco T.T